Maneskin, Damiano manda in estasi Las Vegas prima di… lanciare i Rolling Stones (VIDEO)
7 Novembre 2021
Lazio-Salernitana 3-0, pagelle e highlights: frittata Gyomber, disastro Simy
7 Novembre 2021

Pestato e ridotto in fin di vita dopo un incidente in provincia di Brescia: arrestato 22enne

Versa in gravissime condizioni il trentaduenne che è stato pestato all’alba di domenica 7 novembre all’esterno della discoteca Number One a Corte Franca, nel bresciano. L’aggressione è avvenuta intorno alle 5 dopo un lieve incidente stradale verificatosi nei pressi del locale senza gravi conseguenze per gli occupanti delle vetture e con danni non gravi per i mezzi coinvolti. Otto le persone rimaste ferite nell’incidente stradale, di età compresa tra i 17 e i 37 anni, che hanno riportato ferite di varia entità.

Un lieve incidente stradale davanti ad una discoteca a Corte Franca provoca una rissa: 32enne gravissimo

L’accesa discussione è degenerata nel giro di pochi istanti anche per il coinvolgimento di altri giovani che uscivano dalla disco. Un ventiduenne, con precedenti per rissa, ha iniziato a colpire con calci e pugni uno dei conducenti che è rimasto esamine sull’asfalto. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi con il trentaduenne che è stato trasportato all’ospedale Civile di Brescia dove nel corso della mattinata è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e solo nel primo pomeriggio le sue condizioni si potevano dire stabilizzate anche se resta ancora in pericolo di vita.

Arrestato 22enne con l’accusa di tentato omicidio

La Polizia Stradale di Iseo e la Squadra Mobile della questura di Brescia hanno interrogato per tutta la mattina le persone che erano presenti e hanno solidi elementi per una completa ricostruzione dell’accaduto. Acquisiti gli elementi necessari e, dopo una serie di verifiche incrociate, gli agenti della squadra della mobile sono riusciti ad identificare l’autore del pestaggio e ad arrestarlo con l’accusa di tentato omicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *