Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi
GF Vip, la dichiarazione d’amore di Giulia Salemi dopo la scenata di gelosia di Pierpaolo Pretelli (VIDEO)
5 Febbraio 2021
Gemma e nicola
Uomini e Donne, Nicola Vivarelli pensa a Gemma, bacchetta Maurizio e svela con chi è rimasto in contatto
5 Febbraio 2021

Tragico incidente sulla Molfetta – Ruvo di Puglia: muore Rosanna Bernocco, la 20enne con la passione per il kart

Rosanna Bernocco

Tragico incidente oggi 5 febbraio sulla strada provinciale 56, tra Molfetta e Ruvo di Puglia. La ventenne Rosanna Bernocco ha perso la vita nel violento impatto tra una Fiat Punto, dove viaggiava come passeggero, e una Volkswagen Golf.

Lo scontro frontale sulla stradale 56, Rosanna viaggiava come passeggero

I conducenti dei due veicoli, un coaetaneo della vittima ed una donna, sono rimasti feriti in maniera non grave nel sinistro verificatosi intorno alle 8:50. Secondo una prima ricostruzione la Punto, alla cui guida c’era un amico della giovane originaria di Ruvo di Puglia, ha sbandato in curva ed ha impattato violentemente con la vettura che procedeva in direzione opposta. Per la ventenne non c’è stato nulla da fare con gli operatori del soccorso che non hanno potuto che accertare il decesso di Rosanna Bernocco.

Incidente Molfetta – Ruvo di Puglia: feriti i conducenti dei due veicoli

Gli altri due feriti sono stati trasportati agli ospedali di Bari e Molfetta per le cure del caso. La strada provinciale 56 è rimasta a lungo chiuso al traffico. Sul posto i Vigili del fuoco del locale distaccamento e la Polizia locale di Molfetta al quale ora spetta il compito di ricostruire il tragico incidente. In passato la strada che collega Molfetta e Ruvo è stata teatro di altri sinistri mortali. In lutto la comunità di Ruvo di Puglia per quella ragazza piena di vita e con la passione dei kart.

Rosanna Bernocco, il commosso ricordo sui social

Parenti ed amici hanno ricordato Rosanna Bernocco sui social. “Sarai per sempre con me” – ha scritto un’amica su Instagram. “Oggi c’è un sole splendente per accompagnarti nel tuo viaggio. Riposa in pace grande piccola guerriera e dona pace ai tuoi familiari” – tra i tanti commenti condivisi sulle pagine social della ventenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *