Alessandro Venturelli
Alessandro Venturelli, la commovente lettera della madre ad un anno dalla scomparsa e l’ipotesi
5 Dicembre 2021 - 13:56
Green pass
Super green pass dal 6 dicembre, le faq aggiornate
5 Dicembre 2021 - 19:43
Alessandro Venturelli
Alessandro Venturelli, la commovente lettera della madre ad un anno dalla scomparsa e l’ipotesi
5 Dicembre 2021 - 13:56
Green pass
Super green pass dal 6 dicembre, le faq aggiornate
5 Dicembre 2021 - 19:43

Fidanzatini 18enni perdono la vita in un terribile schianto a San Marino

Come tante coppie si apprestavano a trascorrere un sabato sera all’insegna dello svago e del divertimento ma la loro giovane vita si è fermata sull’asfalto della Sottomontana, nella Repubblica di San Marino. Daniele Volanti ed Elly Mattiuzzo, 18 anni entrambi, hanno perso la vita in un terribile incidente stradale nella serata del 4 dicembre (intorno alle 22).

Per motivi in corso d’accertamento la Fiat 500 sulla quale viaggiavano, in direzione del Castello di Murata, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata prima con una Volkswagen Golf, che viaggiava in direzione opposta, e poi contro una BMW prima di terminare la sua corsa contro un muretto a bordo strada.

Tragedia lungo la Sottomontana: perdono la vita Daniele Volanti ed Elly Mattiuzzo

Per i due giovani non c’è stato scampo mentre un’altra persona coinvolta nell‘incidente è rimasta ferita ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Daniele Volanti era appassionato di motori ed era originario di Modena ma risiedeva a Rimini. Elly Mattiuzzo era originaria di Milano ma viveva a Rimini, era un’atleta di pattinaggio (aveva partecipato ai Mondiali Junior tenutisi nel 2019 a Neuchâtel), in Svizzera e frequentava il liceo artistico Volta-Fellini di Riccione.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *