Udinese-Salernitana 0-0, pagelle e highlights: Bronn è un mastino, Radovanovic in affanno
20 Agosto 2022 - 21:23
Aleksandr Dugin, la figlia dell’ideologo di Putin fatta saltare in aria e uccisa a Mosca
21 Agosto 2022 - 3:07
Udinese-Salernitana 0-0, pagelle e highlights: Bronn è un mastino, Radovanovic in affanno
20 Agosto 2022 - 21:23
Aleksandr Dugin, la figlia dell’ideologo di Putin fatta saltare in aria e uccisa a Mosca
21 Agosto 2022 - 3:07

Pullman travolge ambulanza in Turchia, 16 morti e 29 feriti

Tragedia in Turchia dove un pullman si è scontrato con gli operatori del soccorso intervenuti in un grave incidente che si era verificato pochi istanti prima. Il mezzo ha travolto un semirimorchio e due veicoli (tra cui un’ambulanza) nel distretto di Derik, nel sud-est della Turchia, provocando 16 morti e 29 feriti. Lo scontro è avvenuto la mattina di sabato 20 agosto.

Gli operatori del soccorso erano intervenuti per un incidente che si era verificato poco prima

Un incidente che ha ricordato quello di Gaziantep in cui 16 persone persero la vita. Il sinistro si è verificato nei pressi di una stazione di servizio con il semirimorchio, il cui freno era guasto, si è ribaltato dopo aver urtato due veicoli che lo precedevano. Il pullman ha centrato in pieno la squadra medica che stava operando i soccorsi e alcuni avventori che si erano avvicinati al luogo dell’incidente.

Due giornalisti sono stati travolti mentre prestavano soccorso, numerosi bambini tra le vittime

Tra le vittime anche numerosi bambini.” Tre vigili del fuoco, due paramedici e due giornalisti sono stati tra i morti sull’autostrada tra Gaziantep e Nizip” – ha precisato in un tweet il ministro dell’Interno Suleyman Soylu. É stato precisato che altri otto morti erano sull’autobus. L’agenzia di stampa turca Ilhas ha riferito che due dei suoi giornalisti sono rimasti uccisi dopo essersi fermati per aiutare le vittime dell’incidente iniziale

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *