Avellino, muore a 19 anni di Covid dopo due settimane di ricovero al Moscati
3 Agosto 2022 - 19:23
Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero nuovamente in crisi: il retroscena della trasmissione Lam
4 Agosto 2022 - 4:59
Avellino, muore a 19 anni di Covid dopo due settimane di ricovero al Moscati
3 Agosto 2022 - 19:23
Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero nuovamente in crisi: il retroscena della trasmissione Lam
4 Agosto 2022 - 4:59

Strade di sangue nel salernitano: muoiono 27enne di San Cipriano e imprenditore di San Valentino

Due giovani vite spezzate in poche ore. Due ragazzi salernitani hanno perso la vita in due diversi incidenti stradali verificatisi mercoledì 3 agosto.

Vincenzo Esposito

Vincenzo Esposito ha perso il controllo dello scooter ed è caduto in via Ostaglio: i funerali il 4 agosto

Intorno alle 5:45 il 27enne Vincenzo Esposito, originario di San Cipriano Picentino (provincia di Salerno), ha perso il controllo dello scooter in via Ostaglio, nel capoluogo, per motivi in corso di accertamento. Il sinistro si è verificato all’altezza di un distributore di benzina con il giovane che è caduto rovinosamente sull’asfalto mentre rientrava a casa dopo aver finito il turno di lavoro da barman.

Immediato l’intervento della Croce Bianca ma, nonostante i disperati tentativi degli operatori del soccorso, il 27enne non ce l’ha fatta. I funerali di Vincenzo Esposito saranno celebrati alle 16:30 di giovedì 4 agosto nella chiesa di San Giovanni Battista di Pezzano, frazione di San Cipriano. L’intera comunità si è stretta attorno a papà Claudio e mamma Susanna. Tanti i messaggi di cordoglio sui social per il giovane che si era fatto conoscere anche sui campi di calcio.

Carmine Celentano

Moto contro camion: il 39enne Carmine Celentano non ce l’ha fatta, il cordoglio del sindaco di San Valentino

Poche ore dopo, intorno alle 8.00, l’imprenditore Carmine Celentano, 39 anni, è morto per le conseguenze di un grave incidente sulla provinciale. La moto sulla quale viaggiava si è scontrata con un camion tra Striano e San Valentino Torio. Ad annunciare la ferale notizia Michele Strianese, sindaco di San Valentino Torio, comune di origine di Celentano, che ha manifestato il proprio cordoglio. Durante il periodo più duro della pandemia il 39enne aveva prodotto e donato migliaia di mascherine.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *