Pechino, nuovo allarme coronavirus: chiuso mercato all’ingrosso
13 Giugno 2020
salvaotre giglio
Juventus-Milan, fotografo inizia sciopero della fame: ‘Accredito negato’
13 Giugno 2020

Influencer russa nella bufera: ‘Aspetto un bambino dal mio figliastro’

influencer

Aspettava un bambino dal figliastro. Un’influencer di origini russe ha deciso di vivere alla luce del sole la relazione con il figlio dell’ex marito. Quando Marina Balmasheva si era sposata Vladimir “Vova” Shavyrin aveva appena 7 anni.

Marina Balmasheva ha rivelato di avere una relazione con il figliastro

Nonostante la giovane età la trentacinquenne è diventata subito un punto di riferimento per quei ragazzini che erano nati dalla precedente relazione del consorte.

Con il trascorrere degli anni il rapporto tra Marina e Vladimir è diventato sempre più confidenziale e la passione con quest’ultimo è esplosa pochi mesi dopo il suo diciannovesimo compleanno. “Ricordo che mi aiutò in cucina dopo essere tornato dall’università”.

Il marito ha chiesto il divorzio: ‘Mi avesse tradito con un altro l’avrei perdonata’

Alexey Shavyrin, l’ex marito, ha accusato la donna di aver sedotto il figlio ed ha chiesto il divorzio. “Non riesco a credere che la sera si addormentava a letto con me dopo aver giaciuto con lui” – ha commentato l’uomo, padre di 5 cinque figli.

“Se mi avesse tradito con una persona estranea forse l’avrei anche perdonata per il bene della famiglia. Ma questo è troppo”. Da parte loro Marina e Vladimir hanno deciso di vivere alla luce del sole la loro relazione e nelle scorse ore la trentacinquenne, 418.000 follower su Instagram, ha condiviso la foto dell’ecografia ed ha annunciato di aspettare un bambino dal figliastro.

Lo scatto di coppia e la foto dell’ecografia: l’influencer nel mirino dei social

Subito dopo hanno pubblicato una foto che li ritrae insieme sorridenti ed emozionati per la lieta notizia. Un’altro scatto ritrae l’influencer in lacrime dopo aver appreso la lieta notizia. La love story ha fatto discutere in Russia con la Balmasheva che ha ricevuto pesanti insulti sul profilo Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *