Tito Stagno ha toccato il suolo eterno, addio al giornalista che raccontò l’allunaggio: il botta e risposta con Orlando (VIDEO)
1 Febbraio 2022 - 13:39
Agrigento, lite in Piazza: agente di Polizia uccide il figlio 24enne a Raffadali
1 Febbraio 2022 - 18:10
Tito Stagno ha toccato il suolo eterno, addio al giornalista che raccontò l’allunaggio: il botta e risposta con Orlando (VIDEO)
1 Febbraio 2022 - 13:39
Agrigento, lite in Piazza: agente di Polizia uccide il figlio 24enne a Raffadali
1 Febbraio 2022 - 18:10

Rende, l’insegnante che si è dato fuoco aveva il super green pass: inchiesta sulla foto in ambulanza

Il video è scioccante ed è stato condiviso a ripetizione su Twitter e Facebook dividendo il web e provocando sdegno e rabbia. Un insegnante 33enne di Cosenza si è dato fuoco davanti alla caserma dei carabinieri di Rende lunedì 31 gennaio. L’uomo si è cosparso di benzina e nel giro di pochi istanti è stato avvolto dalle fiamme. Immediato l’intervento degli uomini dell’Arma che con l’estintore hanno cercato di spegnere rapidamente il fuoco ed evitare il peggio.

L’uomo ricoverato con il 70% di ustioni, aveva ricevuto le due dosi di vaccino: il video agghiacciante sui social

L’uomo è stato trasportato, dopo essersi stabilizzato, all’ospedale di Napoli con il 70% delle ustioni sul corpo. Oltre al video è stata successivamente diffusa anche una foto agghiacciante che ritrae l’uomo sulla lettiga dell’ambulanza e sottoposto ad ossigenoterapia. Sull’accaduto l’Asp ha avviato un’indagine interna perché si sospetta che possa essere stata scattata con uno smartphone all’interno del mezzo di soccorso. Il filmato choc è stato pubblicato da numerosi portali no vax in quanto si era diffusa che il gesto dell’uomo fosse legato all’impossibilità di lavorare per via del super green pass.

Come riportato da Cosenza Channel e da altri siti calabresi l’uomo aveva ricevuto due dosi del vaccino ed era in attesa di effettuare il booster. Al momento non si conoscono i motivi che hanno spinto l’uomo a darsi fuoco davanti alla caserma dei carabinieri di Rende.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *