bimbo Leeds
Bimbo di 7 anni si ammala di Pims-Ts dopo aver contratto il Covid 19 e finisce in terapia intensiva a Leeds
3 Gennaio 2021
madre mascherina Phoenix
Prende a calci e quasi strangola i figli positivi al Covid 19 perché non avevano indossato la mascherina: arrestata 32enne in Arizona
3 Gennaio 2021

Capodanno al resort sul Garda: chiusa la struttura, il web si divide e nasce l’hashtag #iostoconIvanFavalli

Ivan Favalli

Il web si è diviso dopo la decisione delle forze dell’ordine di chiudere il resort sul Garda, a Padenghe, per quanto accaduto il giorno della vigilia di Capodanno con i clienti che si sono lasciati andare a festeggiamenti sopra le righe nonostante i divieti previsti per evitare la diffusione del virus del Covid 19.

Disposta la chiusura del resort di Padeghe, su Twitter hashtag a sostegno del titolare

In molti hanno ritenuto opportuno il provvedimento, che scatterà da oggi 3 gennaio, mentre altri si sono schierati a favore del titolare del resort Splendido Bay Luxury con l’hashtag #iostoconIvanFavalli che ha subito conquistato la trend topic di Twitter.

“L’hashtag che avete creato mi ha fatto piangere dall’emozione, pur non nascondendo le mie responsabilità per non aver gestito un manipolo di clienti gaudenti tutto quanto proposto era progettato nella legalità” – ha scritto su Twitter Favalli dopo che su Facebook aveva annunciato la chiusura della struttura.

Avvisiamo tutti i clienti che le forze dell’ordine hanno disposto la Chiusura dell’hotel a partire da domani dando il…

Pubblicato da Favalli Ivan su Sabato 2 gennaio 2021

Ivan Favalli: ‘Mi avete fatto piangere dall’emozione’

“Rispetto l’opinione di tutti chiedo solo di utilizzare l’educazione è non la volgarità in rispetto dei miei familiari e dei nostri collaboratori” – ha aggiunto Ivan Favalli. Per la festa della vigilia di Capodanno le forze dell’ordine hanno elevato 126 multe.

Per quanto concerne i giorni di sospensione l’ultima parola spetterà al Prefetto secondo quanto riferito da Brescia Today. Gli accertamenti della polizia locale erano partiti dopo una segnalazione sui social di Selvaggia Lucarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *