GF Vip, due ex discussi protagonisti di Temptation Island dovrebbero far parte del cast
11 Agosto 2022 - 22:10
Morto Claudio Garella, si trasformò in Garellik e firmò gli storici scudetti di Verona e Napoli
12 Agosto 2022 - 13:00
GF Vip, due ex discussi protagonisti di Temptation Island dovrebbero far parte del cast
11 Agosto 2022 - 22:10
Morto Claudio Garella, si trasformò in Garellik e firmò gli storici scudetti di Verona e Napoli
12 Agosto 2022 - 13:00

Italiani trovati morti a New York, choc a Rovigo: le ipotesi degli inquirenti

Dopo le prime notizie frammentarie è arrivata la tremenda conferma che ha lasciato costernati ed increduli i residenti di Rovigo.

Luca Nogaris, 39 anni, e Alessio Pacelli, 48 anni, sono deceduti in un appartamento di Long Island City

Due concittadini sono stati trovati privi di vita in un appartamento di Long Island City, a New York. L’artigiano imbianchino Luca Nogaris, 39 anni, da tempo lavorava nella Grande Mela. Con lui stava collaborando il designer di arredamento Alessio Pacelli, 48enne originario di Villadose ma residente a Rovigo. I corpi sono stati rinvenuti intorno alle 2:30 (8:30 in Italia) di giovedì 11 agosto da un collega, originario del veronese, che condivideva con loro l’abitazione ubicata alla ventinovesima strada.

Un doppio decesso avvolto nel mistero con Nogaris che è stato ritrovato in fin di vita mentre Pacelli era riverso a terra privo di vita. L’uomo respirava a fatica e l’amico ha tentato di aiutarlo in attesa dell’arrivo dei soccorsi ma la situazione è rapidamente precipitata con gli operatori del soccorso che non hanno potuto che constatare il decesso.

L’allarme lanciato da un collega, disposta l’autopsia

Gli inquirenti non hanno rinvenuto segni sul corpo delle vittime ed altri elementi riconducibili ad una morte violenta. In ogni caso è stato disposta l’autopsia per verificare se i due italiani avessero ingerito sostanze particolari. Il New York Daily News ha riferito che gli investigatori non hanno escluso l’ipotesi dell’assunzione di sostanze stupefacenti. Luca Nogaris era padre di tre figli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *