Ucraina, missile colpisce condominio a Odessa: 10 morti, il video della disperata richiesta di aiuto
1 Luglio 2022 - 4:35
Dayane Mello, bacio infuocato con la modella Dana Saber mentre passeggia con Soleil (VIDEO)
1 Luglio 2022 - 14:50
Ucraina, missile colpisce condominio a Odessa: 10 morti, il video della disperata richiesta di aiuto
1 Luglio 2022 - 4:35
Dayane Mello, bacio infuocato con la modella Dana Saber mentre passeggia con Soleil (VIDEO)
1 Luglio 2022 - 14:50

Incidente Legnago, auto si schianta su platano: Bianca muore a 18 anni, gravissima l’amica

Studiava al liceo artistico ed aveva iniziato da poco a lavorare come barista. La giovane vita di Bianca Papushallaj, 18enne residente a Castelmassa (Rovigo), si è spezzata sull’asfalto della strada provinciale 46 nella serata di giovedì 30 giugno.

Incidente mortale a Torretta di Legnago, Bianca Papushallaj viveva con i genitori a Castelmassa

L’auto a bordo della quale viaggiava, una Peugeot 208, la giovane si è schiantata contro un platano a Torretta di Legnago, nel veronese, per cause in corso d’accertamento. Ricoverata in gravissime condizioni l’amica (m. c. le iniziali della 18enne) che era in auto con la vittima. Il violento urto ha richiamato l’attenzione dei residenti della zona che hanno allertato i carabinieri. Sul posto, oltre gli operatori del 118, i Vigili del fuoco che hanno estratto i corpi delle due ragazze incastrati nelle lamiere. Nellincidente mortale non sarebbero coinvolte altre vetture.

Incredulità e sgomento a Castelmassa dove Bianca Papushallaj viveva con i genitori di origini albanesi. Il papà, Rudin, è stato uno dei punti di forza squadra di calcio degli Amatori Castelmassa. Devastati dal dolore la madre, Eva, e il fratello, Joi. La 18enne era iscritta al liceo artistico Munari di Castelmassa e da poco aveva iniziato a lavorare al Nero Café, uno dei locali più in voga tra i giovani della località in provincia di Rovigo. “

Bianca Papushallaj

La 18enne aveva iniziato a lavorare da poco, l’amica ricoverata in condizioni gravi all’ospedale Borgo Trento

“Riposa in pace piccolo angelo. Che tu possa essere il fiore più bello del paradiso. Sarai sempre nei nostri cuori stella… Sei andata al fiore della gioventù, Bianca” – lo struggente ricordo della zia, Sara, su Facebook. Castelmassa piange Bianca e prega per l’amica della vittima che è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Borgo Trento di Verona. Nell’incidente ha riportato traumi multipli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *