poker
Le migliori canzoni sul poker di sempre
28 Luglio 2021
Giuseppe De Donno
Giuseppe De Donno, la Procura di Mantova apre inchiesta sulla morte: sequestrati cellulari e pc, il 29 luglio sit in in Piazza Sordello
28 Luglio 2021

Libero De Rienzo, arrestato spacciatore che gli avrebbe ceduto eroina: effettuava ‘consegne a domicilio’

Libero Di Rienzo

Un cittadino di origini gambiane è stato arrestato nell’ambito dell’inchiesta per il decesso dell’attore Libero De Rienzo. L’analisi dei tabulati telefonici ha consentito di individuare la posizione dello spacciatore proprio nei pressi dell’abitazione dell’attore napoletano nel pomeriggio di quel tragico 15 luglio. L’uomo è stato colto in flagranza di reato di spaccio nella zona di Torre Angela a Roma. L’uomo effettuava anche “consegne a domicilio” spostandosi da una zona all’altra della Capitale con la metropolitana.

Il cittadino gambiano è stato individuato grazie ai tabulati telefonici, spacciava in zona Torre Angela

Dopo il ritrovamento dell’eroina nell’abitazione di Libero De Rienzo i carabinieri della compagnia di Roma San Pietro si sono immediatamente attivati ed hanno svolto una serie di accertamenti che hanno permesso agli inquirenti di ricostruire alcuni collegamenti che conducevano al quartiere di Torre Angela. L’attore era stato trovato privo di vita giovedì 15 luglio Roma nella sua abitazione in zona Madonna del Riposo. A far scattare l’allarme un amico del 44enne che aveva allertato i carabinieri visto che da ore non rispondeva al telefono cellulare. Tra i riconoscimenti vinti anche il David di Donatello come miglior attore protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *