Gioca Jouer durante Live Autopsy, il professore Pomara denuncia: ‘Diffusione illegale’
13 Aprile 2024 - 16:26
Sinner sull’errore dell’arbitro: ‘Difficile da accettare’, poi spiega cosa ha provocato i crampi
13 Aprile 2024 - 20:52
Gioca Jouer durante Live Autopsy, il professore Pomara denuncia: ‘Diffusione illegale’
13 Aprile 2024 - 16:26
Sinner sull’errore dell’arbitro: ‘Difficile da accettare’, poi spiega cosa ha provocato i crampi
13 Aprile 2024 - 20:52

Lite condominiale mortale: Sebastiano Tessitore ucciso a Parete dal vicino, fermato 74enne

Una lite condominiale è finita in tragedia a Parete, nel Casertano. Secondo quanto accertato dai carabinieri della Compagnia di Aversa, intervenuti sul posto, la vittima è un uomo di 60 anni. Sebastiano Tessitore è stato ucciso a colpi di pistola dal vicino 74enne, Armando Ortodosso, che è stato fermato.

Finisce in tragedia l’ennesimo litigio per il parcheggio delle auto in un condominio: Sebastiano Tessitore ucciso a colpi di pistola

La lite è avvenuta nel parcheggio interno del condominio, in una palazzina al civico numero 1 di via 2 Agosto, e sarebbe stata provocata da screzi legati al parcheggio delle auto. Discussioni che si verificavano di sovente secondo alcune indiscrezioni. I carabinieri hanno ritrovato e sequestrato l’arma usata per il delitto, un calibro nove e fermato per omicidio l’aggressore.

L’assassino di Sebastiano Tessitore è sottoposto ad interrogatorio dai carabinieri in caserma. L’uomo è stato fermato subito dopo il delitto – avvenuto intorno alle 16:00 di sabato 13 aprile a Parete – e non ha opposto resistenza ai carabinieri. Sequestrata l’arma del delitto, una pistola calibro 9 legalmente detenuta. All’origine della violenza una lite per il parcheggio. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *