GF Vip, Alex Belli in lacrime tra le braccia di Soleil Sorge dopo lo sfogo dell’influencer (VIDEO)
17 Febbraio 2022 - 13:42
Denuncia baby gang a Le Iene, gli incendiano il locale a Ghedi (VIDEO)
17 Febbraio 2022 - 15:32
GF Vip, Alex Belli in lacrime tra le braccia di Soleil Sorge dopo lo sfogo dell’influencer (VIDEO)
17 Febbraio 2022 - 13:42
Denuncia baby gang a Le Iene, gli incendiano il locale a Ghedi (VIDEO)
17 Febbraio 2022 - 15:32

Luciano Faggiano scomparso a Berlino: l’appello a Chi l’ha visto, le lacrime strazianti della madre

Un figlio scomparso a migliaia di chilometri di distanza, le urla disperate di una madre a telefono. Durante la puntata del 16 febbraio è stato lanciato un appello a Chi l’ha visto per la scomparsa del 31enne Luciano Faggiano, originario di Napoli ma residente a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno ma sparito nel nulla a Berlino dopo aver raggiunto il fratello.

Luciano Faggiano

Il 31enne di San Benedetto del Tronto è scomparso dopo aver raggiunto il fratello a Berlino


Durante la trasmissione Federica Sciarelli si è collegata con la madre, Iolanda, ma dall’altra parte del telefono si udivano solo le urla strazianti della donna, disperata per la scomparsa del figlio. Comprendendo lo stato d’animo della donna la conduttrice ha spiegato cosa ha fatto il ragazzo prima di scomparire nel nulla. “Purtroppo sta piangendo. La disperanza è tanta e questo è un caso complicato perché si tratta di un ragazzo scomparso a chilometri di distanza” – ha precisato la giornalista.

Luciano Faggiano ha lasciato il cellulare e soldi ed è uscito di casa

Luciano è scomparso da Berlino tre giorni fa (13 febbraio 2022). Era andato dal fratello Vincenzo sperando di trovare stabilità ed un’occupazione solida ma è talmente agitato che ha lasciato il cellulare sul tavolo della cucina, i soldi e il bancomat ed è uscito. Questo ragazzo non parla né tedesco né inglese ed ha lasciato il suo cane a casa. Potrebbe trovarsi in stato confusionale e non essere in grado di chiedere aiuto” – ha sottolineato Federica Sciarelli nel chiedere aiuto ai telespettatori di Chi l’ha visto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *