auto
Nuovo modello autocertificazione 17 marzo
17 Marzo 2020 - 19:11
aci numero verrde
Aci pratiche auto, nuovo canale informativo per l’emergenza coronavirus
18 Marzo 2020 - 6:16
auto
Nuovo modello autocertificazione 17 marzo
17 Marzo 2020 - 19:11
aci numero verrde
Aci pratiche auto, nuovo canale informativo per l’emergenza coronavirus
18 Marzo 2020 - 6:16

Il governatore Vincenzo De Luca continua ad invocare l’esercito in Campania e nella giornata di oggi ha scritto al Presidente del Consiglio, al Ministro della Difesa, al Ministro dell’Interno, al Capo del Dipartimento della Protezione Civile e al Prefetto di Napoli, segnalando che ancora oggi si registrano assembramenti dei cittadini e trasgressioni alle prescrizioni imposte in sede nazionale e regionale per l’emergenza coronavirus.

Nuove segnalazioni a Salerno tra il lungomare e le fermate degli autobus

Da qui la reiterata richiesta del governatore di poter affiancare alle forze dell’ordine, già attivissime sul territorio, anche i militari. Tra le numerose segnalazioni a Salerno, oltre che gli assembramenti alle pensiline delle fermate degli autobus, anche nuovi avvistamenti sul lungomare cittadino nonostante sia transennato e off limits.

Coronavirus, residente sulla panchina del lungomare, il video fa il giro del web

Nelle scorse ore l’autore televisivo Gabriele Parpiglia ha condiviso su Stories un filmato di un follower che mostra un residente seduto su una panchina del lungomare. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che l’hanno invitato ad allontanarsi. Da rilevare che nelle ultime ore sono stati segnalati altre tre casi di Covid 19 a Salerno, due in zona Vestuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *