pink covid 19
Pink, la pop star e il figlio positivi al coronavirus: ‘Malattia seria’
4 Aprile 2020
emily-ratajkowski-marito
Emily Ratajkowski pubblica la foto audace col marito: ‘La quarantena? Non è come appare’
4 Aprile 2020

La maledizione dei Kennedy, sospese le ricerche della pronipote di JFK e del figlio: ‘Perdita devastante’

maeve kennedy morta

L’infinita maledizione dei Kennedy. Maeve Kennedy McKean, pronipote di JFK, suo figlio Gideon sono scomparsi e presumibilmente morti dopo un incidente in canoa. La notizia riferita dai principali media americani (Abc, Cnn, New York Times) è stata confermata dalla famiglia. L’ex tenente del Maryland Kathleen, Kennedy Townsend (madre di McKean) ha confermato che la ricerca dei due dispersi si è trasformata in un’operazione di recupero.

L’annuncio di Kennedy Towsend: ‘Il mio cuore è spezzato’

“Con profonda tristezza, condivido la notizia che la ricerca della mia amata figlia Maeve e di mio nipote Gideon è stata sospesa” – ha affermato Townsend in una nota. “Il mio cuore è spezzato, tuttavia cercheremo di evocare la grazia di Dio. La mia famiglia ringrazia tutti per l’affetto che ci avete trasmesso e per le vostre preghiere mentre ci addoloriamo e proviamo a sopportare questa perdita devastante.”

Maeve Kennedy e il figlio scomparsi dopo un’escursione in canoa, ricerche sospese

Townsend è la figlia maggiore di Robert F. Kennedy, assassinato nel 1968 mentre era candidato alla presidenza, e nipote del presidente John F. Kennedy, ucciso cinque anni prima a Dallas. Matthew Fine, vice comandante della Guardia Costiera, ha confermato la sospensione della ricerca presso il centro di comando Settore Maryland-National Capitol Region. 

I nostri equipaggi e partner hanno fatto tutto il possibile per trovarli. Abbiamo tenuto la famiglia informata ad ogni passo durante la ricerca, e i nostri pensieri sono con loro stasera.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *