sossio aruta e ursula bennaro
Sossio Aruta, dai retroscena su Temptation Island all’affondo contro Paolo Ciavarro
1 Luglio 2021 - 12:05
Barbara d'Urso
Piersilvio Berlusconi gela Barbara d’Urso, stop a Domenica Live e Non è la d’Urso: ‘Quel tipo di infotaiment non credo abbia più senso’
1 Luglio 2021 - 18:00
sossio aruta e ursula bennaro
Sossio Aruta, dai retroscena su Temptation Island all’affondo contro Paolo Ciavarro
1 Luglio 2021 - 12:05
Barbara d'Urso
Piersilvio Berlusconi gela Barbara d’Urso, stop a Domenica Live e Non è la d’Urso: ‘Quel tipo di infotaiment non credo abbia più senso’
1 Luglio 2021 - 18:00

Malika Chalhy replica dopo le accuse: ‘Acquistata auto usata e non a spese vostre, associazione con Boldrini? Fandonie’

Un lungo post su Instagram per precisare ulteriormente la sua posizione dopo l’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per Tpi che ha generato polemiche e dure prese di posizione e polemiche infinite sul web. Malika Chalhy ha confermato di aver acquistato una Mercedes classe A ma ha precisato di non averlo fatto con i soldi della beneficenza. La giovane di Castelfiorentino, ripudiata dal genitori per la sua omosessualità, ha spiegato di essere stata male per quanto è stato detto e scritto nelle ultime ore nei suoi confronti.

Malika ha fatto chiarezza con un post pubblicato sui social: ‘Scritte cose non vere o raccontate male’

“Gli articoli usciti tra ieri e oggi sono ricchi di cose non vere o comunque di particolari raccontati male. Forse con lo scopo di farmi sembrare la persona che non sono” – ha spiegato la ventiduenne. “Sono passati due mesi da quello che mi è successo e tutti i vostri aiuti sono stati la mia salvezza, mi avete dato la forza e i mezzi per riprendere in mano la mia vita”. Nonostante le personali problematiche Malika ha riferito di aver deciso di aiutare gli altri con delle donazioni.

“Le donazioni sono vostre e voglio che sappiate dove finiscono in quanto hanno un significato per voi. Non ho comprato un’auto di lusso a vostre spese. Sono arrivata a Milano per ricostruire la mia vita al sicuro e lontano da chi ha messo paura. Non avendo l’auto di cui necessitavo per tutti gli impegni sociali e ormai lavorativi che hanno riempito le mie giornate e che, soprattutto, mi hanno portato a viaggiare in auto per ore”.

‘Ho dato in permuta la mia auto per acquistare una Mercedes usata per i lunghi viaggi che sto facendo’

La ventiduenne ha spiegato di aver acquistato una Mercedes usata dando in permuta la sua vecchia auto che presentava problemi. “La vettura è una Mercedes, un’auto che mi permette di non restare a piedi in questi lunghi viaggi. Non so cosa ci sarà del mio domani ma sto cercando di trovare la mia stabilità. In passato ho lavorato in una pelletteria e non mi sono mai tirata indietro da responsabilità e doveri” – ha aggiunto Malika. “Non permetterò più a nessuno di manipolare o nascondere le mie verità perché come Famiglia meritate tutta la trasparenza.

La 22enne smentisce l’associazione con Laura Boldrini e pubblica i beneficiari delle donazioni

Da oggi voglio mostrarvi la persona che sono senza filtri mediatici”. La toscana si è soffermata anche sulla questione Laura Boldrini. “Una fandonia che non è uscita da me. Ho sempre detto che è un mio desiderio creare un’associazione per supportare ragazzi e ragazze che hanno vissuto situazioni simili alla mia“. Malika ha poi pubblicato su Stories i nomi delle associazioni in favore delle quali sono state effettuate le donazioni (Fondazione Nadia Toffa, Centro Lillith Donna, Giano srl tra gli altri).

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *