sossio aruta e ursula bennaro
Sossio Aruta, dai retroscena su Temptation Island all’affondo contro Paolo Ciavarro
1 Luglio 2021
Barbara d'Urso
Piersilvio Berlusconi gela Barbara d’Urso, stop a Domenica Live e Non è la d’Urso: ‘Quel tipo di infotaiment non credo abbia più senso’
1 Luglio 2021

Malika Chalhy replica dopo le accuse: ‘Acquistata auto usata e non a spese vostre, associazione con Boldrini? Fandonie’

Malika

Un lungo post su Instagram per precisare ulteriormente la sua posizione dopo l’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per Tpi che ha generato polemiche e dure prese di posizione e polemiche infinite sul web. Malika Chalhy ha confermato di aver acquistato una Mercedes classe A ma ha precisato di non averlo fatto con i soldi della beneficenza. La giovane di Castelfiorentino, ripudiata dal genitori per la sua omosessualità, ha spiegato di essere stata male per quanto è stato detto e scritto nelle ultime ore nei suoi confronti.

Malika ha fatto chiarezza con un post pubblicato sui social: ‘Scritte cose non vere o raccontate male’

“Gli articoli usciti tra ieri e oggi sono ricchi di cose non vere o comunque di particolari raccontati male. Forse con lo scopo di farmi sembrare la persona che non sono” – ha spiegato la ventiduenne. “Sono passati due mesi da quello che mi è successo e tutti i vostri aiuti sono stati la mia salvezza, mi avete dato la forza e i mezzi per riprendere in mano la mia vita”. Nonostante le personali problematiche Malika ha riferito di aver deciso di aiutare gli altri con delle donazioni.

“Le donazioni sono vostre e voglio che sappiate dove finiscono in quanto hanno un significato per voi. Non ho comprato un’auto di lusso a vostre spese. Sono arrivata a Milano per ricostruire la mia vita al sicuro e lontano da chi ha messo paura. Non avendo l’auto di cui necessitavo per tutti gli impegni sociali e ormai lavorativi che hanno riempito le mie giornate e che, soprattutto, mi hanno portato a viaggiare in auto per ore”.

‘Ho dato in permuta la mia auto per acquistare una Mercedes usata per i lunghi viaggi che sto facendo’

La ventiduenne ha spiegato di aver acquistato una Mercedes usata dando in permuta la sua vecchia auto che presentava problemi. “La vettura è una Mercedes, un’auto che mi permette di non restare a piedi in questi lunghi viaggi. Non so cosa ci sarà del mio domani ma sto cercando di trovare la mia stabilità. In passato ho lavorato in una pelletteria e non mi sono mai tirata indietro da responsabilità e doveri” – ha aggiunto Malika. “Non permetterò più a nessuno di manipolare o nascondere le mie verità perché come Famiglia meritate tutta la trasparenza.

La 22enne smentisce l’associazione con Laura Boldrini e pubblica i beneficiari delle donazioni

Da oggi voglio mostrarvi la persona che sono senza filtri mediatici”. La toscana si è soffermata anche sulla questione Laura Boldrini. “Una fandonia che non è uscita da me. Ho sempre detto che è un mio desiderio creare un’associazione per supportare ragazzi e ragazze che hanno vissuto situazioni simili alla mia“. Malika ha poi pubblicato su Stories i nomi delle associazioni in favore delle quali sono state effettuate le donazioni (Fondazione Nadia Toffa, Centro Lillith Donna, Giano srl tra gli altri).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *