coronavirus dybala
Champions League, Juventus-Young Boys 3-0: Dybala fa il Ronaldo
2 Ottobre 2018
Nilufar e Giordano
Temptation Island Vip: Giordano e Nilufar lasciano il reality insieme, Ferrari in lacrime
3 Ottobre 2018

Matteo Salvini si rilassa con Temptation Island Vip dopo lo scontro con Juncker

Salvini Papa Francesco video

Dopo il nuovo scontro con il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker (“Parlo solo con persone sobrie”) Matteo Salvini ha deciso di chiudere la giornata rilassandosi davanti alla tv. Il vice premier e Ministro dell’Interno tra Di Martedì di Floris, Carta Bianca e l’impegno di Champions della Roma ha scelto di distrarsi con la terza puntata di Temptation Island Vip. Niente programmi dedicati alla politica ma il reality show sui sentimenti nella serata del balletto ‘trash’ di Sossio Aruta. Il leader della Lega ha annunciato la sua preferenza televisiva sui profili social. “E dopo una giornata di impegni, di incontri e di scontri, di soddisfazioni e di rabbia, di sorrisi e di problemi… momento di tele-relax “.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E dopo una giornata di impegni, di incontri e di scontri, di soddisfazioni e di rabbia, di sorrisi e di problemi… momento di tele-relax! Notte serena Amici😘

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:


Matteo Salvini risponde ad un fan su Instagram: ‘Ognuno ha le sue debolezze’

Il tweet ed il post Instagram hanno diviso l’opinione pubblica. A chi criticava la sua scelta Salvini ha risposto: “Ognuno ha le sue debolezze, i suoi segreti”. Non si è tirato indietro neanche davanti all’ironico commento di Damiano er Faina che lo esortava ad un falò di confronto con Juncker. “Pronto”. Tra i numerosi commenti anche quello di Simona Ventura, conduttrice di Temptation Island Vip, che ha ringraziato Salvini per il gradimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *