covid 19 autocertificazione pdf
Autocerticazione coronavirus: come fare senza stampante
18 Marzo 2020 - 7:46
Virginia Raggi
Coronavirus a Roma, troppa gente al parco: l’intervento di Virginia Raggi in diretta tv
18 Marzo 2020 - 19:26
covid 19 autocertificazione pdf
Autocerticazione coronavirus: come fare senza stampante
18 Marzo 2020 - 7:46
Virginia Raggi
Coronavirus a Roma, troppa gente al parco: l’intervento di Virginia Raggi in diretta tv
18 Marzo 2020 - 19:26

“Vedo cose belle e cose brutte. Ma vedo che c’è amore e bisogna in modo che sia reso manifesto”. Questo uno dei passaggi più significativi dell’atteso messaggio della Madonna Medjugorje del 18 marzo 2020. Il messaggio straordinario a Mirjana è uno degli appuntamenti più attesi dai fedeli. Di seguito il testo.

Il testo del messaggio della Madonna di Medjugorje a Mirjana

“Cari figli, mio Figlio in quanto Dio ha sempre guardato oltre il tempo. Io, in quanto sua madre, per mezzo di lui vedo attraverso il tempo. Vedo cose belle e cose brutte. Ma vedo che c’è amore e bisogna fare in modo sia che sia reso manifesto. Figli miei, non potete essere felici se non vi amate gli uni gli altri, se non avete amore in ogni situazione e in ogni momento della vostra vita. Ed io come madre vengo a voi per mezzo dell’amore.

Per aiutarvi a conoscere il vero amore, a conoscere mio Figlio. Per questo vi chiamo a rinnovare continuamente la vostra sete di amore, fede e speranza. L’unica fonte dalla quale potete dissetarvi è la fiducia in Dio, mio Figlio. Figli miei nei momenti di inquietudine e di rinuncia basta che cerchiate il volto di mio Figlio.

Vivete le sue parole e non abbiate paura. Pregate e amate con sentimenti sinceri, con buone azioni e aiutate affinché il mondo cambi e il mio cuore trionfi. Come mio Figlio, anche io vi dico di amarvi gli uni gli altri, perché senza amore non c’è salvezza. Vi ringrazio figli miei“.

Il 18 marzo il messaggio straordinario della Madonna Medjugorje

Mirjana Dragičević avrebbe avuto apparizioni quotidiane dal 24 giugno 1981 al 25 dicembre 1982. In tale data avrebbe ricevuto l’ultima apparizione quotidiana e il decimo segreto.

Successivamente avrebbe avuto apparizioni il 18 marzo di ogni anno (giorno del suo compleanno) fino al 2000: in tale data avrebbe iniziato a ricevere messaggi anche il 2 di ogni mese. La Madonna le avrebbe preannunciato che il messaggio del 18 marzo sarebbe durato per tutta la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *