aci numero verrde
Aci pratiche auto, nuovo canale informativo per l’emergenza coronavirus
18 Marzo 2020
covid 19 autocertificazione pdf
Autocerticazione coronavirus: come fare senza stampante
18 Marzo 2020

La Supplica alla Madonna di Pompei in streaming ogni giorno su Facebook per l’intera durata dell’emergenza sanitaria. In virtù delle disposizioni vigenti per contenere la diffusione del coronavirus tanti fedeli sono costretti a restare a casa e non possono assistere alla Santa Messa dal vivo.

Supplica Madonna di Pompei visibile su Facebook dalle 12

Tanti anche i pellegrini che sono stati costretti a rinunciare alla visita al santuario della Beata Vergine Maria del Santo Rosario di Pompei. Nelle ultime ore l’Arcivescovo di Pompei per venire incontro alle esigenze di tanti fedeli ha disposto la diretta della Supplica alla Madonna di Pompei in diretta sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/santuariopompei/.

Pompei, la supplica recitata da Monsignor Tommaso Caputo in streaming

“Per esservi vicini, in questi giorni difficili e segnati dalla preoccupazione, vi invitiamo, pur restando ognuno nella propria casa, a unirvi con noi nella recita della Supplica, la famosa preghiera mariana composta dal Fondatore di Pompei, il Beato Bartolo Longo.

Ogni giorno, alle ore 12.00, verrà riproposta la Supplica, recitata dall’Arcivescovo di Pompei, Monsignor Tommaso Caputo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *