Vicenza, lo sfogo del partner di Lidia: ‘Dovevamo firmare il rogito’, Vasiljevic aveva pianificato una strage
9 Giugno 2022
auguri Diana
Buon onomastico Diana, oggi 10 giugno: immagini e gif di auguri da inviare via social
10 Giugno 2022

Alicebambam non ce l’ha fatta, l’influencer è deceduta dopo essersi strozzata con un boccone

Una modella thailandese è morta tre mesi dopo essersi soffocata con il kébab di spiedini di maiale e riso ed è caduta in coma. La famiglia della nota influencer dei social media Arisara Karbdecho ha confermato la morte della 27enne il 6 giugno, mesi dopo essere caduta in coma a causa del drammatico soffocamento di marzo.

Arisara Karbdecho

Arisara Karbdecho è rimasta soffocata mentre mangiava un kébab con spiedini di maiale e riso

La madre di Arisara, Supicha, 57 anni, ha detto che la star di Internet, meglio conosciuta con il suo nome online Alicebambam, era costantemente impegnata. Secondo quanto riferito, si era precipitata a mangiare il giorno dell’incidente ma non è riuscita a deglutire il cibo che le è rimasto in gola.

La giovane donna è stata portata d’urgenza in ospedale, ma i medici hanno detto che il suo cervello era rimasto per troppo tempo senza ossigeno ed aveva subito seri danni.

L’influencer Alicebambam

La 27enne thailandese è deceduta dopo 3 mesi di agonia

È rimasta attaccata alle macchine fino a quando è stata dichiarata morta lunedì 6 giugno. La sua amica, Sirikanda Chaiburut, ha riferito che fino al 10 giugno si terrà la veglia funebre con i funerali fissati per l’11 giugno. “Siamo rimasti scioccati e dopo l’incidente tutti abbiamo pregato che potesse guarire. Era così giovane e bella”. La modella ha guadagnato popolarità per la pubblicazione di foto online attraverso le quali dimostrava di aver perso sette chilogrammi in 22 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.