Dalla paura alla speranza fino al dramma che ha sconvolto una famiglia originaria di Torre Annunziata. La piccola Vittoria, 4 anni, è morta nel pomeriggio di sabato 11 giugno all’ospedale di Castellammare di Stabia dove era stata trasportata in fin di vita.
La piccola si era recata a mare con la mamma e la sorellina nella spiaggia libera accanto al Lido Il Risorgimento, a Torre Annunziata. All’improvviso la donna si è resa conto che la figlia si era allontanata fino a perderne le tracce. Immediatamente è stato lanciato l’allarme, intorno alle 15, con l’appello diffuso sui social dove è stata pubblicata anche una foto di Vittoria.
La ragazzina è stata trovata in acqua vicino al Lido Mappatella priva di conoscenza. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi con gli operatori del 118 che hanno tentato di rianimare sul posto la bambina che è stata poi trasportata all’ospedale di Castellammare di Stabia dove è deceduta nonostante il disperato intervento dei medici che hanno dichiarato la morte cerebrale della piccola Vittoria.
La salma della piccola resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia che sarà fissata nei prossimi giorni. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta con i carabinieri oplontini che stanno acquisendo elementi utili a ricostruire quanto accaduto sulla spiaggia libera nei pressi del Lido Il Risorgimento.