GF Vip
GF Vip 5, scoppia la passione tra due ex inquilini: Parpiglia lancia la bomba
7 Febbraio 2021 - 21:47
Genova
Genova, tragico incidente in monopattino: muore mamma 34enne
8 Febbraio 2021 - 12:50
GF Vip
GF Vip 5, scoppia la passione tra due ex inquilini: Parpiglia lancia la bomba
7 Febbraio 2021 - 21:47
Genova
Genova, tragico incidente in monopattino: muore mamma 34enne
8 Febbraio 2021 - 12:50

Accoltellata e uccisa nel milanese: caccia all’assassino della 47enne albanese Luljieta Heshta

Dammatico week end in Italia dove nel giro di poche ore si sono registrati tre femminicidi. Luljeta Heshta, 47 anni di origini albanesi, si era trasferita da tempo nel milanese dove, per tirare avanti, faceva il mestiere più antico del mondo.

Pedriano, donna colpita con 5 fendenti lungo la strada dove si prostituiva

Il suo aguzzino l’ha colpita con 5 fendenti a Pedriano, lungo la strada, tra San Giuliano e Melegnano, dove era solita attendere i clienti. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine la tragica aggressione è avvenuta intorno alle 14:30 di ieri, 7 febbraio, con la donna che ha provato anche a fuggire ma che è stata raggiunta e accoltellata sotto gli occhi di alcuni passanti.

Il disperato tentativo di salvare Luljeta, l’aggressore in fuga

Quest’ultimi hanno allertato i soccorsi mentre l’uomo è riuscito ad allontanarsi dal luogo dell’omicidio. Quando sono giunti gli operatori del 118 la donna era ancora viva ed è stata trasportato in ospedale per essere sottoposta ad un intervento chirurgico nel disperato tentativo di salvarle la vita.

Luljeta Heshta è morta poco dopo l’operazione. Sulla vicenda indagano i carabinieri che hanno raccolto una serie di testimonianze dopo aver fatto un sopralluogo nella zona dove la donna si prostituiva.

La Procura di Lodi indaga per omicidio volontario

La Procura della Repubblica di Lodi ha aperto un fascicolo per omicidio volontario con il procuratore Domenico Chiaro che ha precisato che al momento nessuna pista esclusa. Un week end drammatico in cui hanno perso la vita anche altre due donne: la trentaduenne neomelodica Piera Napoli e la 46enne Ilenia Fabbri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *