Grande Fratello, Beatrice Luzzi al veleno su Jane Alexander: ‘Ti hanno doppiato’, poi il colpo di scena
9 Ottobre 2023 - 23:56
Daniele Comboni
Buon onomastico Daniele oggi 10 ottobre: immagini di auguri da condividere
10 Ottobre 2023 - 2:55
Grande Fratello, Beatrice Luzzi al veleno su Jane Alexander: ‘Ti hanno doppiato’, poi il colpo di scena
9 Ottobre 2023 - 23:56
Daniele Comboni
Buon onomastico Daniele oggi 10 ottobre: immagini di auguri da condividere
10 Ottobre 2023 - 2:55

Morte Pamela Pelle dopo il parto, il marito ristoratore di Rinaldi al Quirinale presenta esposto

“Amore mio, non mi puoi lasciare così. Cosa gli dico ai nostri tre gioielli? Eri te la nostra colonna portante”. Con questo straziante post su Facebook Vincenzo Rinaldi, direttore generale dello storico ristorante romano Rinaldi al Quirinale, ha annunciato la morte della moglie, Pamela Pelle, appena 38enne, pochi giorni dopo la nascita di Vittoria che si è unita ai fratellini Damiano e Cristiano.

Vincenzo Rinaldi, lo straziante post del ristoratore dopo la morte di Pamela Pelle: ‘Cosa dico ai nostri tre gioielli’

Sul decesso Rinaldi ha presentato un esposto ai carabinieri di Monterotondo attraverso il legale Eris Doraci. La donna ha partorito il 2 ottobre ma le sue condizioni di salute sono progressivamente peggiorate fino al trasporto d’urgenza da Mentana (Roma), comune di residenza, all’ospedale di Monterotondo, dove è poi deceduta.

Savigliano, muore dopo aver partorito: la piccola sta bene, accertamenti in corso

Nei giorni precedenti si era recata al pronto soccorso ostetrico dell’Ospedale Gemelli di Roma lamentando “un malessere consistente in dolore con prurito e sfogo al petto, nausea e stato di affanno”. Il fastidio al petto si è manifestato anche dopo il parto.

Il dolore al petto, i controlli, il peggioramento e la disperata corsa al pronto soccorso: presentato esposto

Il dramma la sera del 7 ottobre quando i dolori sono diventati lancinanti con il trasporto d’urgenza al pronto soccorso. “Dopo venti interminabili minuti mi hanno comunicato che non c’era stato nulla da fare.” Incredulità e cordoglio per la prematura scomparsa di Pamela Pelle. Da Francesco Totti all’attrice Michela Quattrociocche, in tanti hanno manifestato vicinanza a Vincenzo Rinaldi ed alla sua famiglia per la gravissima perdita.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *