Massimo Giletti piange papà Emilio, da pilota a imprenditore di successo
4 Gennaio 2020 - 23:55
trentino incidente valle aurina
Incidente Lutago, operaio di Chienes positivo all’alcol test: dopo aver ucciso 6 persone voleva suicidarsi
5 Gennaio 2020 - 18:11
Massimo Giletti piange papà Emilio, da pilota a imprenditore di successo
4 Gennaio 2020 - 23:55
trentino incidente valle aurina
Incidente Lutago, operaio di Chienes positivo all’alcol test: dopo aver ucciso 6 persone voleva suicidarsi
5 Gennaio 2020 - 18:11

La morte di Franco Ciani, cantante e produttore, risale a giovedì ma la notizia è stata diffusa solo nelle scorse ore dal Corriere della Sera. Il sessantaduenne musicista si è suicidato in un hotel di Fidenza, in provincia di Parma, soffocandosi con un sacchetto di plastica. A far scattare l’allarme sarebbe stata una domestica dell’albergo.

L’ex marito di Anna Oxa si è suicidato in un albergo di Fidenza, scrisse Ti lascerò

Ex marito di Anna Oxa, si era successivamente sposato con l’attrice Manuela Falorni, in arte La Venere Bianca, della quale era stato anche manager. Tante le produzioni di successo del musicista che aveva lasciato il segno con brani come Ti lascerò, portato al successo a Sanremo dalla Oxa e Fausto Leali nel 1989, e Tutti i brividi del mondo. Inoltre aveva collaborato con Lucio Dalla e Marina Fiordaliso.

Franco Ciani con Anna Oxa

Il messaggio all’impresario, la canzone scartata a Sanremo e i problemi economici

Secondo quanto riferito dal quotidiano Franco Ciani avrebbe scritto un messaggio all’impresario, Nando Sepe, prima di togliersi la vita in cui avrebbe riferito di aver deciso di compiere l’estremo gesto per problemi economici e per aver subito l’umiliazione di vedere scartata un brano, affidato all’ex Mattia Bazar Roberta Faccani, dal Festival di Sanremo.

Le dichiarazioni della Oxa che fanno discutere

Scalpore hanno destato le dichiarazioni dell’ex moglie di Ciani che ha invitato i familiari ad indagare sull’accaduto. “Sapeva molte cose, faccio fatica a credere che sia morto. Fossi un familiare indagherei” – ha riferito la Oxa. Rumors e voci in libertà sulla morte del marito hanno provocato la reazione stizzita de La Venere Bianca, ora personal trainer, che in primo post pubblicato su Facebook ha esternato il suo dolore per la tragica scomparsa.

La Venere Bianca ricorda il marito: ‘Sarà durissima’

“Cercare conforto su una tastiera del telefono, ritrovarmi a scrivere vedova, il senso di precarietà che già mi accompagnava da troppi anni sembra che debba rinnovarsi ogni stagione. Sarà dura, durissima. Tra un urlo di dolore e di una risata per non morire dentro. Nulla e nessuno potrà regalarmi tutto il bello e tutto il brutto che tu mi hai dato“.

La rabbia dell’attrice: ‘Solo menzogne, la risposta della ex mi fa venire il vomito’

In un secondo post ha espresso la sua rabbia per quanto scritto sui siti web e per le dichiarazioni di Anna Oxa. “Scrivete, scrivete tanto nella vita non sapete fare altro che scrivere menzogne per guadagnare due lire sulla pelle della gente. In oltre andare a chiedere alla sua prima moglie un parere su ciò che è successo, dopo 30 anni che non si scambiano neppure un ciao e sentire la sua risposta mi fa venire il vomito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *