Acqua su Marte, scoperte tracce di salinità sul cratere Gale
10 Ottobre 2019
Video Francesco Chiofalo, lenticchio nella bufera per il ‘gioco’ col peluche: la replica su Stories
10 Ottobre 2019

Manuela Falorni, la Venere Bianca cambia vita: ‘Adesso mi dedico solo al benessere fisico delle donne’

L’ex star del cinema per adulti Manuela Falorni in arte La Venere Bianca ha chiuso un capitolo della sua vita ed ora ha intrapreso un nuovo percorso: “Basta uomini! Adesso mi dedico solo alle donne!” La nota attrice hard originaria di Fucecchio alla soglia dei 60 anni di età ha completamente cambiato vita. Dopo aver chiuso con il mondo dell’eros e con i suoi adoratori si dedica da qualche mese a questa parte ad un progetto tutto al femminile.

Manuela ha riaperto i libri ed è tornata a studiare e, dopo aver conseguito certificazioni e diplomi necessari, ha aperto “Project Woman”, una palestra a Viareggio solo ed esclusivamente per donne in cui l’ex diva a luci rosse e novella personal trainer allena le sue clienti singolarmente. “Il messaggio che voglio dare è che ogni donna ha il diritto ed il dovere di sentirsi bella e affascinate a qualsiasi età”.

Manuela Falorni, da star del piacere a personal trainer per donne a Viareggio

Oltre ad essere stata una delle star più celebri e richieste, Manuela Falorni è una body builder e mamma di Antonio La Rocca (figlio dell’ex pugile) un ragazzo di 33 anni. Tra un impegno e l’altro La Venere Bianca ha trovato il tempo anche per scrivere l’autobiografia “E se andassi in paradiso”, un libro in cui Manuela racconta se stessa tra clamorose rivelazioni e sorprendenti aneddoti. Tra i suoi amori vip passati ricordiamo l’ex campione di pugilato Nino La Rocca ed il compositore, paroliere e produttore, Franco Ciani, primo marito della cantante Anna Oxa.

Nino La Rocca con La Venere Bianca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *