Vanessa Zappalà uccisa a 26 anni dall’ex sul lungomare di Aci Trezza, Antonino Sciuto ritrovato morto in un casolare
23 Agosto 2021
Uomini e Donne
Uomini e Donne anticipazioni registrazione 24 agosto: l’indiscrezione sul primo tronista: ‘Ha fatto il provino a giugno’
23 Agosto 2021

Accusa un forte mal di testa, Giovanni Gaeta muore a 29 anni: choc a Giugliano

Giovanni Gaeta

Tutto è iniziato con una terribile emicrania. Il 29enne Giovanni Gaeta, studente di architettura, è deceduto lunedì 23 agosto all’ospedale del Mare dove era stato trasferito dopo un primo ricovero al presidio ospedaliero di Nola Santa Maria della Pietà. L’allarme è scattato mentre l’uomo era al lavoro in un cinema di Nola dove ha accusato il malore che l’ha costretto al ricovero.

Lo studente di architettura aveva accusato un malore mentre era al lavoro in una sala cinematografica

La notizia del decesso si è diffusa rapidamente a Giugliano, comune di origine di Giovanni Giulio Gaeta, con parenti e amici sotto choc per la prematura scomparsa di un giovane pieno di vita e di progetti. Secondo le prime indiscrezione la morte del ventinovenne potrebbe essere stata provocata da un’emorragia cerebrale. Nelle prossime ore l’autopsia farà chiarezza sulle cause del decesso. Lo studente di architettura era un grande appassionato di musica e cinema e per un tragico destino si è sentito male mentre era al lavoro in una sala cinematografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *