Salernitana, Rispoli chiama Di Silvio, il produttore: ‘Siamo soli’, il tempo sta per scadere
28 Dicembre 2021 - 9:17
Hugo Maradona trovato nella sua abitazione di Monte di Procida, choc a Napoli
28 Dicembre 2021 - 13:01
Salernitana, Rispoli chiama Di Silvio, il produttore: ‘Siamo soli’, il tempo sta per scadere
28 Dicembre 2021 - 9:17
Hugo Maradona trovato nella sua abitazione di Monte di Procida, choc a Napoli
28 Dicembre 2021 - 13:01

Morto Mauro da Mantova: il carrozziere no vax aveva contratto il Covid, si sarebbe opposto all’intubazione

Non ce l’ha fatta Mauro da Mantova, il carrozziere che si era fatto conoscere nei mesi scorsi per i suoi interventi no vax a La Zanzara, il del programma in onda su Radio 24 condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Maurizio Buratti aveva 61 anni ed era originario di Curtatone. Le sue condizioni venivano definite come gravissime: “è in Ecmo, non risponde alle cure”. Ricoverato all’ospedale con polmonite bilaterale da Covid di Borgo Trento a Verona, i medici avevano fatto sapere che si era opposto all’intubazione. 

Mauro Buratti non ce l’ha fatta, a La Zanzara aveva raccontato di essere andato al supermercato con 38 di febbre

A convincere Mauro da Mantova a ricoverarsi era stato Giuseppe Cruciani dopo essere stato avvertito del precipitare delle sue condizioni di salute in seguito al contagio da Covid 19.  “Si trova in ospedale a Verona, ho avuto modo di sentirlo nei giorni scorsi e si capiva dalla voce che stava malissimo” – aveva riferito il vulcanico opinionista televisivo alcuni giorni fa. Buratti aveva preferito ricoverarsi a Verona (“A Mantova ci sono i comunisti”).

Il carrozziere aveva fatto discutere per aver raccontato di essere andato a fare la spesa al supermercato con 38 di febbre. Aveva partecipato a diverse manifestazioni contro il vaccino ed ha più volte ribadito di aver agito per far rispettare la costituzione.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *