ritrovata Laura Perselli
Peter Neumair, trovato corpo nell’Adige: riconosciuto l’orologio del 63enne
27 Aprile 2021 - 14:04
Patrizio Faggioli
Uomini e Donne, ex cavaliere torna in Italia e viene arrestato a Imperia
27 Aprile 2021 - 22:31
ritrovata Laura Perselli
Peter Neumair, trovato corpo nell’Adige: riconosciuto l’orologio del 63enne
27 Aprile 2021 - 14:04
Patrizio Faggioli
Uomini e Donne, ex cavaliere torna in Italia e viene arrestato a Imperia
27 Aprile 2021 - 22:31

La storica azienda Mutti cerca 1100 lavoratori stagionali per la campagna di trasformazione del pomodoro 2021. Le candidature sono aperte per il periodo che va da luglio a settembre con i nuovi assunti che saranno impiegati a supporto delle attività produttive e amministrative all’interno dei tre stabilimenti del Grippo: Montechiarugolo Collecchio, che si trovano entrambi in provincia di Parma, e Oliveto Citra, che invece è in provincia di Salerno.

Mutti cerca stagionali per le aziende di Montechiarugolo, Collecchio e Oliveto Citra

La campagna di trasformazione si svolge in 70 giorni con l’azienda che sarà impegnata a lavorare le materie prime provenienti da oltre 800 famiglie italiane di agricoltori. Il pomodoro colto arriva negli stabilimenti Mutti e viene trasformato entro 3 ore dalla raccolta per garantire la salvaguardia della freschezza, del colore, e del profumo. “La campagna di trasformazione del pomodoro è da sempre un’opportunità lavorativa importante e in questo periodo, segnato da una pandemia che ha inferto un duro colpo all’economia, lo è in particolar modo” – ha dichiarato Federico Luddi, HR Director dell’azienda di Parma.

Come candidarsi per lavorare con Mutti

Il periodo va dal 1° luglio al 30 settembre 2021 con contratto a tempo determinato stagionale. Le durate dei contratti saranno variabili a seconda delle esigenze produttive. Chi è interessato può inviare la propria candidatura accedendo al form sul sito di Mutti: https://mutti-parma.com/it/lavora-con-noi/lavoro-stagionale-trasformazione-del-pomodoro/

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *