saturimetro coronavirus
Cos’è il saturimetro, l’apparecchio che può salvare la vita ai malati di coronavirus
24 Marzo 2020
sciopero benzinai
Sciopero dei benzinai domani 25 marzo revocato, arriva l’annuncio
24 Marzo 2020

Governatori e sindaci italiani conquistano Naomi Campbell. La top model britannica ha condiviso sul suo profilo Instagram il video nel corso del quale Vincenzo De Luca, governatore della Campania, minaccia di mandare i carabinieri con i lanciafiamme in riferimento ad una possibile festa di laurea nonostante le disposizioni anti contagio.

‘Mando i carabinieri con i lanciafiamme’, Naomi Campbell pubblica il video del governatore della Campania

Filmato che ha fatto il giro del mondo e che ha attirato anche l’attenzione della ‘Venere Nera’. Il modo, anche colorito, con i quali i rappresentanti istituzionali del Bel Paese affrontano l’emergenza coronavirus ha attirato l’attenzione di Naomi Campbell che nello stesso post ha inserito anche alcune clip che vedono protagonisti il sindaco di Messina, Cateno De Luca, il primo cittadino di Bari, Antonio De Caro, e quello di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà.

Nella clip anche Cateno De Luca, Antonio De Carlo e Giuseppe Falcomatà: ‘Amo il coraggio degli italiani’

“Ascoltate americani, amo gli italiani. Il loro spirito, la creatività, le anime, il loro coraggio, resistenza, passione e compassione. Questa è la raccolta aggiornata dei sindaci italiani che perdono la pazienza a causa delle persone che violano la quarantena” – ha commentato Naomi Campbell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *