Nikki Grahame
Nikki Grahame, la star del Grande Fratello del Regno Unito muore a 38 anni: la lunga battaglia contro l’anoressia
12 Aprile 2021
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi in isolamento per Covid 19: ‘Non potrò essere alla conduzione de Le Iene’
12 Aprile 2021

Olesya Rostova replica a Roman Bler dopo l’affondo a Domenica Live: ‘Falso quello che si è detto nel programma italiano’

Roman Bler

Olesya Rostova ha rotto gli indugi ed ha replicato alle pesanti accuse mosse da Roman Bler nel corso della puntata dell’11 aprile di Domenica Live. La ventunenne ha pubblicato due post per smentire quanto affermato dal conduttore televisivo su un profilo Instagram attivato pochi giorni, seguito da 6600 follower, e non su quello dove aveva acquisito un importante seguito (oltre 50.000 follower) dopo la partecipazione a Let them talk. Da quest’ultimo account la giovane ha eliminato tutte le foto.

La stoccata di Olesya a Roman Bler: ‘Nel programma dell’anno scorso costrette a seguire un copione’

Tutto quello che si dice di me nei programmi trasmessi in Italia questo pomeriggio è falso. Quello che ci hanno costretto a fare nel programma dell’anno scorso seguiva un copione. Ma non c’entra niente con il ritrovare la mia madre biologica” – ha risposto Olesya rispedendo al mittente le accuse di Roman e lanciado velenose punzecchiature sul reality da lui condotto.

Successivamente ha condiviso uno scatto di un momento della trasmissione con Bler, Barbara d’Urso, la sua sua immagine e quella di Piera Maggio (la mamma di Denise Pipitone). “Tutto falso quello che viene detto in questo programma”. Da rilevare che la ventunenne ha disattivato i commenti su Instagram dopo le critiche ricevute nei giorni scorsi.

‘Il reality non c’entra con le ricerche di mia madre’, Olesya disattiva i commenti su Ig

Di sicuro non tarderà ad arrivare la replica di Roman e non è da escludere che la redazione di Pomeriggio 5 provi a contattare Olesya per darle la possibilità di raccontare dal vivo la sua versione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *