Arianna Nicodemo
Maestra d’asilo travolta sulle strisce nel milanese: Arianna Nicodemo non ce l’ha fatta, l’automobilista era ubriaco
19 Agosto 2021 - 12:28
Marzia
Afghanistan, Marzia muore a 14 anni schiacciata nella fuga verso la libertà in aeroporto: voleva diventare insegnante
19 Agosto 2021 - 18:32
Arianna Nicodemo
Maestra d’asilo travolta sulle strisce nel milanese: Arianna Nicodemo non ce l’ha fatta, l’automobilista era ubriaco
19 Agosto 2021 - 12:28
Marzia
Afghanistan, Marzia muore a 14 anni schiacciata nella fuga verso la libertà in aeroporto: voleva diventare insegnante
19 Agosto 2021 - 18:32

Omar Palermo è morto, YouTubo anche io aveva conquistato il web con i suoi video di food challenge

Aveva conquistato la ribalta su YouTube nel 2018 con il canale YouTubo anche io con 554.000 iscritti in poco tempo. Omar Palermo è morto mercoledì 18 agosto nella casa di cura “Tirrenia Hospital” di Belvedere Marittimo all’età di 42 anni.

Lo youtuber Giorgio Sciacca ha annunciato la morte del 42enne, la tormentata riabilitazione dopo un incidente domestico

La notizia della scomparsa è stata annunciata dallo youtuber Giorgio Sciacca, suo estimatore, che si era recato prima a Rossano e poi a Cosenza all’Ospedale dell’Annunziata dopo l’incidente del 22 gennaio scorso (una rovinosa caduta) che l’avevano costretto ad un complesso percorso di riabilitazione, complicata dalle problematiche legate all’obesità.

Successivamente l’uomo era stato trasferito al centro di riabilitazione Madonna della Catena a Laurignano prima di chiudere il tormentato percorso a Belvedere dove è deceduto a causa di un infarto. I funerali si terranno domani, venerdì 20 agosto, alle 11 nella chiesa di San Bartolomeo di Rossano. La notizia si è diffusa in breve tempo sul web lasciando senza fiato i fan del ‘Maestro’, come lo chiamavano i fan, che da due anni aveva smesso di condividere video sul canale YouTubo anche io.

Omar Palermo aveva ricevuto il Silver Play Button da YouTube, i funerali venerdì 20 agosto

L’uomo aveva anche chiarito, dopo alcuni rumors, che la decisione non era legata a particolari problemi: “Scelta spontanea. Vi chiederei gentilmente di ricordare quando dicevo che avrei potuto smettere da un momento all’altro e che non sarei mica stato sul Tubo per sempre”. Si era fatto conoscere nei primi mesi del 2018 con i suoi video di food challenge e i suoi vlog in cui testimoniava le sue imprese a tavola. Molti lo elogiavano per la sua spontaneità e simpatia, altri l’avevano criticato sottolineando che le sue performance promuovevano l’obesità. Il 21 agosto 2018 Omar Palermo aveva ricevuto il Silver Play Button, riconoscimento assegnato da YouTube a tutti canali che hanno superato 100 mila iscritti. Traguardo celebrato con uno scatto del papà che tiene stretto il premio tra le mani.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *