Vidal
Vidal positivo al Covid 19 e ricoverato in ospedale: ‘Contagiato da un amico asintomatico’
1 Giugno 2021 - 9:23
Dazn
Dazn, ufficializzati i prezzi per vedere la serie A 2021/22: i dettagli
1 Giugno 2021 - 11:40
Vidal
Vidal positivo al Covid 19 e ricoverato in ospedale: ‘Contagiato da un amico asintomatico’
1 Giugno 2021 - 9:23
Dazn
Dazn, ufficializzati i prezzi per vedere la serie A 2021/22: i dettagli
1 Giugno 2021 - 11:40

YouTuber tenta di far volare il suo cane con i palloncini: arrestato dalla polizia indiana (VIDEO)

La polizia indiana ha arrestato uno YouTuber per aver legato il suo cane a palloncini di elio “nel tentativo di farlo volare”. Il trentaduenne Gaurav Sharma ha poi girato un video mentre mostra il discusso esperimento. L’uomo ha poi condiviso il filmato sul suo canale da oltre quattro milioni di iscritti- Le immagini hanno fatto il giro del web provocando l’indignazione deglia animalisti e non solo.

Gaurav Sharma arrestato per la bravata social dopo la denuncia dell’associazione People for Animals

Come riferito dalla BBC lo YouTuber ha provato a difendersi affermando di aver seguito le misure di sicurezza, ma ha cancellato il video dopo i pesanti attacchi ricevuti sui social media. La polizia ha riferito di aver arrestato Gaurav Sharma dopo aver ricevuto una denuncia contro di lui dall’organizzazione per il benessere degli animali, People for Animals.

L’indignazione del web, lo YouTuber si scusa

Nella clip si vede il trentaduenne mentre lega il suo cane ai palloncini di elio. A un certo punto lo lascia andare e l’animale inizia a fluttuare brevemente nell’aria ed arriva fino al secondo piano di un edificio. Qualcuno sembra afferrare l’amico a quattro zampe tra gli applausi della gente. Successivamente l’uomo si è scusato affermando di essere stato influenzato da altri YouTuber che avevano fatto performance simili.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *