Terremoto
Terremoto Grecia oggi, violenta scossa di magnitudo 6.3: panico a Larissa, le prime immagini
3 Marzo 2021
isola dei famosi
Isola dei Famosi, concorrente si ritira prima di partire per l’Honduras
3 Marzo 2021

Abbandona il figlio di 6 anni al parco, il piccolo insegue la madre che lo investe e lo uccide: choc in Ohio

bambino omicidio

Un bambino dell’Ohio di 6 anni è morto dopo che la madre ha tentato di abbandonarlo in un parco. La donna, una 29enne, l’ha investito quando il piccolo l’ha inseguita nel tentativo di risalire in macchina,.

La 29enne aveva abbandonato James in un parco nella contea di Preble

I documenti affermano che Brittany Gosney ha cercato di lasciare suo figlio, James Robert Hutchinson, in un parco nella contea di Preble. La donna ha simulato la scomparsa del bambino di 6 anni ma le indagini della polizia locale l’hanno inchiodata. Messa alle strette dagli inquirenti la madre di James ha confessato.

La donna ha simulato la scomparsa con l’aiuto del compagno

“Dopo ulteriori interrogatori Brittany Gosney e il suo compagno, James Hamilton, hanno riferito che James è stato ucciso nella contea di Preble pochi giorni fa” – ha precisato la polizia in una nota stampa. “Il corpo del bambino è stato prima riportato a Middletown nell’abitazione della donna e successivamente gettato nel fiume Ohio“.

Il corpo è stato gettato nel fiume Ohio, la madre ha confessato: ‘Non ha mostrato rimorsi’

La madre “non ha mostrato alcun rimorso” e non ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a lasciare James al parco – ha puntualizzato il capo della polizia di Middletown David Birk. La coppia, che indossava una maglietta rossa e pantaloni di Batman, ha raccontato versioni contrastanti. Alla fine entrambi hanno ammesso di aver ucciso James. Nel frattempo proseguono le ricerche nel fiume Ohio per ritrovare il corpicino del piccolo ucciso dalla madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *