rapporti intimi marito sconosciuti
Black Friday ma non per chi ama emozioni audaci: ecco perché
29 Novembre 2019
sisma salerno romagnano al monte
Terremoto oggi Salerno, scossa di magnitudo 2.7 con epicentro Romagnano al Monte
29 Novembre 2019

Omicidio Luca Sacchi, Anastasia e l’ex compagno di classe indagati

anastasia indagata omicidio Sacchi

Anastasia Kylemnyk è tra le cinque persone destinatarie di misure cautelare nell’ambito dell’inchiesta per l’omicidio di Luca Sacchi. L’ordinanza della Procura di Roma è stata eseguita questa mattina dai carabinieri del comando provinciale dei carabinieri.

Per la fidanzata del ventiquattrenne – ucciso nella notte tra il 23 e il 24 ottobre scorso davanti ad un pub di Colli Albani -è stato disposto l’obbligo di firma in caserma. Nello specifico la giovane è accusata di aver tentato di acquistare con l’ex compagno di scuola di Sacchi un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

Obbligo di firma per la fidanzata di Luca Sacchi

Per quest’ultimo, 24 anni , è stata disposta un’ordinanza di custodia cautelare in carcere così come per il ventiduenne che ha armato gli autori del delitto e che è indagato per omicidio pluriaggravato, rapina aggravata, detenzione illegale e porto in luogo pubblico di un’arma comune da sparo.

Notificata in carcere l’ordinanza nei confronti di Valerio Del Grosso e Paolo Pirino che erano stati arrestati nelle ore successive al omicidio di Luca Sacchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *