Elena D'Amario
Amici, Elena D’Amario sbotta contro Alessandra Celentano, la maestra la caccia dalla sala prove: ‘Sei indisponente’ (VIDEO)
15 Gennaio 2021
Daiana Vianello
Venezia, donati gli organi di Daiana Vianello: la mamma 28enne morta mentre passeggiava con il marito
15 Gennaio 2021

Mamma e i tre figli trovati morti a Melbourne: ipotesi omicidio-suicidio

Melbourne uccisi bambini

La polizia continua a cercare risposte dopo la morte di una donna e dei suoi tre figli in una casa nel nord-ovest di Melbourne (Australia). I corpi di Katie Perinovic, il figlio Matthew di tre anni e le due figlie Claire e Anna, di sette e cinque anni, sono stati trovati giovedì nella loro casa di Tullamarine.

I corpi privi di vita di Katie Perinovic e dei bambini ritrovati dal papà

A scoprire i corpi di moglie e figli privi di vita è stato il 48enne Tomislav Perinovic che ha immediato allertato soccorsi e polizia. Gli inquirenti sono convinti che non sia coinvolto nella tragica morte dei congiunti. Con il trascorrere delle ore sta prendendo corpo la terribile ipotesi dell’omicidio suicidio.  “Ci sono diverse possibilità, e questa potrebbe essere rilevante per questo particolare evento” – ha riferito il vice commissario della polizia di Melbourne.

Ipotesi omicidio-suicidio, increduli i vicini: ‘Era una brava madre’

Sull’accaduto sono stati ascoltati i vicini che non riescono a credere che quella madre dal volto sempre sorridente abbia potuto fare del male ai figli. “La migliore mamma che un figlio può avere ed anche una persona simpaticissima” – ha riferito una fisioterapista che da tempo conosceva Katie Perinovic. “Ancora non ci credo. Non riesco a pensare che non la vedrò uscire per andare a prendere il latte la mattina e le pizze la sera per le sue bimba”.

Katie Perinovic e Tomislav Perinovic con due dei tre figli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *