Uomini e Donne, Pinuccia Della Giovanna torna in studio e sorprende tutti (VIDEO)
30 Agosto 2023 - 20:07
Sonia Lorenzini assiste all’aggressione di una ragazza e interviene: ‘Il fidanzato picchiava, tutti in silenzio’
30 Agosto 2023 - 20:56
Uomini e Donne, Pinuccia Della Giovanna torna in studio e sorprende tutti (VIDEO)
30 Agosto 2023 - 20:07
Sonia Lorenzini assiste all’aggressione di una ragazza e interviene: ‘Il fidanzato picchiava, tutti in silenzio’
30 Agosto 2023 - 20:56

Ornella Vanoni bacchetta Giambruno: ‘Il lupo non è nel bicchiere’, stoccata anche da Chiara Ferragni (VIDEO)

Le esternazioni di Andrea Giambruno, giornalista e compagno di Giorgia Meloni, hanno sollevato un autentico polverone mediatico. Nelle ultime ore hanno replicato al conduttore della trasmissione Il diario del giorno due personaggi molto amati e seguiti per motivi diversi. Un’icona della musica italiana, Ornella Vanoni, e una star dei social, Chiara Ferragni.

Andrea Giambruno nella bufera, Ornella Vanoni lo punzecchia su Instagram Stories

Entrambe hanno piazzato stoccate contro Giambruno. “Ma il lupo non è nel bicchiere, è fuori dal bicchiere”: così in una Stories pubblicata su Instagram la ‘cantante della mala’ in riferimento alle affermazioni fatte dal giornalista sullo stupro di Palermo. Nel mirino la frase “se eviti di bere eviti il lupo” pronunciata nel corso del programma “Il diario del giorno”.

Giambruno nella bufera per le esternazioni su Palermo e Caivano: ‘Mai giustificato l’atto’

Sulla stessa lunghezza d’onda Chiara Ferragni. “Stranamente è sempre la donna ad essere colpevolizzata: victim blaming allo stato puro” – ha riferito la moglie di Fedez in una Stories pubblicata sul suo profilo Instagram.

Chiara Ferragni: ‘Stranamente è sempre la donna ad essere colpevolizzata’

L’imprenditrice digitale ha condiviso due post, uno di Ilaria Maria Dondi, giornalista e direttrice di Roba da Donne, in cui si legge: “Ci tengo a ricordare ad Andrea Giambruno e ad altri colleghi che non abbiamo problemi con i lupi; e neppure con giganti buoni, mostri, cani e bestie varie. Il nostro problema sono gli uomini, come loro”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *