Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi in lacrime: ‘Hackerato il profilo con video privati con mio marito, è orribile’
22 Novembre 2020
Yuri palestra dorian gray
Treviso, Yuri non molla: la palestra Dorian Gray diventa outdoor, il sostegno di Sylvie Lubamba
22 Novembre 2020

Salerno, muore Pietro Chianese: Covid 19 fatale al dipendente della cittadella giudiziaria

morto Pietro Chianese

Si era fatto apprezzare ed amare da giudici, avvocati e colleghi della cittadella giudiziaria di Salerno per sorriso, disponibilità e professionalità. Pietro Chianese, dipendente del settore amministrazione giudiziaria di Salerno, è scomparso all’età di 62 anni.

Salerno, settore giustizia in lutto: muore il sessantaduenne Pietro Chianese

Fatale il malefico virus del Covid 19 che in pochi giorni l’ha sottratto agli affetti più cari. Una scomparsa improvvisa che ha lasciato sgomento congiunti ed amici. In tanti hanno ricordato il dipendente della cittadella giudiziaria su Facebook. “

Te ne sei andato quando faceva troppo freddo, senza un sussurro, forse guardavi il cielo e non ti sei nemmeno accorto di volarci dentro. Sorpresi e impotenti abbiamo dovuto lasciarti la mano, lasciarti l’anima, dovevi essere libero e così hai potuto spiccare il volo nell’immensità” – la dedica social di Carlo Chianese.

Il ricordo degli amici su Facebook

“Da stamattina alle 6:30 forse inizio a realizzare solo ora, che davvero non ci sei più. Solo ieri ti ho nominato per la solita partita a burraco. Un uomo gentile, disponibile e solare. Sto piangendo al pensiero di non rivederti più” – così Nausica ha ricordato Davide Chianese.

Pietro Chianese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *