Dayane Mello, le sorprendenti esternazioni su Nego de Borel: cantante in lacrime per le accuse di molestie e lo staff parla di razzismo
21 Settembre 2021
Uccide il cassiere perché stressato dalla pandemia non vuole mettere la mascherina
21 Settembre 2021

Raccordo Avellino-Salerno, albero su camion: morto il conducente, tratto chiuso tra Atripalda e Serino (VIDEO)

Raccordo autostradale Avellino-Salerno bloccato in entrambe le direzioni dalle 17:00 per un incidente ad un camion che trasportava pomodori. Il sinistro si è verificato tra Atripalda e Serino in direzione Salerno. Secondo una prima ricostruzione il pneumatico del mezzo guidato dall’autotrasportatore è esploso e il camion ha sbattuto violentemente contro il guardrail provocando la caduta di un albero che si è abbattuto sulla cabina e investendo quasi l’auto che seguiva il tir. La vittima è Alfonso Salvati, nato ad Ottaviano ma residente a San Giuseppe Vesuviano, di 43 anni.

L’uomo lascia moglie e due figli piccoli, il riconoscimento è avvenuto nella tarda serata di lunedì 20 settembre. Immediati i soccorsi ma per il conducente del camion non ci sarebbe stato nulla da fare. Il traffico è chiuso in entrambe le direzioni con notevoli disagi per gli automobilisti. Tre automobilisti sono rimasti leggermente feriti.

L’incidente provocato dall’esplosione di un pneumatico, il 43enne Alfonso Salvati era sposato e padre di due figli

Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco e numerose ambulanze. Il tratto di strada è stato chiuso in entrambe le direzioni per permettere agli operatori di rimuovere l’albero che si è abbattuto sulla carreggiata invasa anche dalle cassette di pomodoro cadute dal mezzo pesante. Al momento le auto per raggiungere sia il capoluogo irpino che Salerno devono seguire percorsi alternativi. Intorno alle 18 è tornato percorribile l’autostrada in direzione Avellino mentre verso le 18:15 è stato dato il via libera alle auto in direzione sud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *