Gabby Petito, corpo ritrovato a Grand Teton National Park: le condoglianze dell’FBI, scomparso il fidanzato
20 Settembre 2021 - 4:48
Samuele
‘Samuele è caduto e sono andato a mangiare una pizza’, convalidato il fermo di Mariano Cannio
20 Settembre 2021 - 19:54
Gabby Petito, corpo ritrovato a Grand Teton National Park: le condoglianze dell’FBI, scomparso il fidanzato
20 Settembre 2021 - 4:48
Samuele
‘Samuele è caduto e sono andato a mangiare una pizza’, convalidato il fermo di Mariano Cannio
20 Settembre 2021 - 19:54

Incidente Frosinone Mare, muoiono marito e moglie e un 39enne nello scontro tra moto

Tre motociclisti sono morti sulla superstrada Frosinone mare nella tarda mattinata di domenica 19 settembre. Nel tragico incidente sono deceduti Daniele Narducci, sessantaquattro anni di Patrica, sua moglie Luciana Piccirilli, cinquantaquattrenne di Ferentino e Francesco Scacchetti, trentanove anni, di Priverno. Secondo una prima ricostruzione un gruppo di motociclisti, di rientro da mare, è rimasto coinvolto, per cause in corso d’accertamento, in una drammatica carambola intorno alle 13 all’altezza del bivio per il Frasso, nel territorio della provincia di Latina.

Daniele Narducci e Luciana Piccirilli

Daniele Narducci, Luciana Piccirilli e Francesco Scacchetti sono morti sul colpo

Cinque le persone rimaste ferite in maniera grave nell’incidente e le cui condizioni destano preoccupazioni. Uno dei centauri coinvolti è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma, altri, invece, al pronto soccorso del Santa Maria Goretti di Latina e al Fiorini di Terracina. Secondo quanto riportato da Il Messaggero sembra che il trentanovenne che viaggiava nel gruppo dei motociclisti abbia effettuato un sorpasso, all’altezza dello svincolo del Frasso, andandosi a scontrare con la moto a bordo della quale era la coppia e che invece era diretta nella direzione opposta, verso il mare.

Incidente mortale all’altezza dello svincolo del Frasso: cinque feriti

Nell’impatto sono morti tutti e tre e sono rimasti coinvolti altri centauri. Sul posto sono giunti diversi mezzi di soccorso oltre che la polizia stradale. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverso tempo provocando enormi disagi alla circolazione stradale. Appena si è diffusa la notizia della scomparsa di Daniele Narducci e della moglie, Luciana Piccirilli, numerosi commenti di incredulità e cordoglio sono stati condivisi sui social. Sentimenti analoghi a Priverno per la scomparsa del 39enne Francesco Sacchetti.

Francesco Scacchetti

 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *