comune di Matera bando di concorso
Concorso Comune di Matera, 10 posti servizi amministrativi contabili: pubblicato il bando
18 Dicembre 2019
Nicolò Zaniolo bella ciao
Zaniolo e Mancini cantano ‘Bella ciao’ alla cena di Natale della Roma: è polemica social (VIDEO)
18 Dicembre 2019

Ramona Pepe: ‘Lassù qualcuno ci vuole bene’, il terribile incidente con le star Angel Love e Nina Moon

ramona pepe incidente

Avevano appena terminato la loro serata all’Alibi di San Fior, provincia di Treviso, quando sono rimaste coinvolte in un incidente stradale che ha coinvolto un furgone di consegna stampa. Alba di paura per le sexy star Ramona Pepe, Nina Moon e Angel Love.

Il terribile impatto all’uscita dell’Alibi in provincia di Treviso

L’incidente frontale è avvenuto alcuni giorni fa (14 dicembre) sulla Pontebbana – San Fior intorno alle 6 del mattino con la statale che è rimasta chiusa per oltre tre ore per liberare la carreggiata dai veicoli coinvolti e per i rilievi del caso.

L’impatto è stato violento ed ha distrutto l’auto sulla quale viaggiavano le artiste – una Volkswagen Polo- che sono state immediatamente soccorse e trasportate in ospedale dove sono stati rilevati alle tre star traumi e contusioni varie.

Ramona Pepe è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale

Ramona Pepe racconta il terribile incidente sui social

Attraverso il profilo Facebook Ramona Pepe ha tranquillizzato i fan sulle sue condizioni fisiche pur evidenziando, dopo essere stata dimessa, che l’incidente ha lasciato evidente segni.

Due costole rotte, trauma polmone, polso fratturato, anca spostata, punti in testa e vari ematomi e lividi” – ha sottolineato la trentenne italo rumena che, senza fare giri di parole, si è definita una miracolata alla stessa stregua delle due colleghe. “Qualcuno lassù ci vuole bene”.

I messaggi di affetto dai fan alle tre star

Ramona Pepe ha vissuto attimi terribili in quanto è rimasta nell’abitacolo – lato passeggero e per liberarla dalle lamiere della vettura è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. In queste ore Ramona Pepe, Nina Moon e Angel Love hanno ricevuto tanti i messaggi di affetto e sostegno da fan e colleghi di lavoro. L’artista italo rumena ha potuto contare anche sulla costante presenza dell’amica Liana Winter che le ha regalato un peluche ribattezzato ‘Conegliano’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *