buon onomastico Giulia
Buon onomastico Giulia oggi 22 maggio: immagini di auguri da condividere sui social
22 Maggio 2022 - 9:14
Pioli tricolore col Milan: un pensiero a Carmine Longo, il sigaro di Ibra (VIDEO)
22 Maggio 2022 - 22:01
buon onomastico Giulia
Buon onomastico Giulia oggi 22 maggio: immagini di auguri da condividere sui social
22 Maggio 2022 - 9:14
Pioli tricolore col Milan: un pensiero a Carmine Longo, il sigaro di Ibra (VIDEO)
22 Maggio 2022 - 22:01

Ramtha, spunta la setta dietro il suicidio di due coniugi di Spinello

I vicini raccontano che avevano allestito una casa bunker a Spinello, frazione di Santa Sofia (in provincia di Forlì-Cesena), per il timore dell’apocalisse. I coniugi  Paolo Neri e Stefania Platania, rispettivamente di 67 e 65 anni, sono stati ritrovati morti dai Vigili del fuoco e dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Meldola poco dopo le 20:00 di sabato 21 maggio.

La coppia è stata ritrovata morta nella stanza da letto dopo l’allarme lanciato dai figli

A chiedere l’intervento erano stati i figli della coppia che non riuscivano a mettersi in contatto con loro da alcuni giorni. I corpi sono stati rinvenuti nella camera da letto con marito e moglie che, secondo una prima ricostruzione, si sarebbero suicidati contemporaneamente con due pistole diverse regolarmente detenute. Una lettera che i due ex dipendenti del Senato avevano destinato ai congiunti ha aperto un inquietante scenario. I coniugi potrebbero essere entrati a far parte di una setta in quanto nella missiva si faceva riferimento ad un imminente fine del modo.

Nella lettera destinata ai figli si sarebbe fatto riferimento ad un’imminente fine del mondo

Erano dei Ramtha” – hanno riferito alcuni vicini della coppa a TgR Emilia-Romagna. Una decina di anni fa Paolo Neri e Stefania Platania avevano deciso di acquistare un’abitazione nella frazione di Spinello che era assurta alla ribalta nel 2001 quando la piccola località montana fu considerata come un posto benedetto che avrebbe potuto sopravvivere alla profezia dei Maya (che annunciava la fine del mondo il 21 dicembre 2012). Negi anni ’90 il centro sportivo di Sportilia era stata sede del ritiro della nazionale di calcio in occasione dei Mondiali di Italia ’90. Sul caso indagano i carabinieri di Meldola. 

I vicini sicuri: ‘Erano dei Ramtha’

Ramtha è descritto come un guerriero vecchio 35.000 anni che durante la sua incarnazione nell’antica Atlantide si mette in luce per le sue conquiste militari e sperimenta l’illuminazione. È “ritornato” nel 1977 per parlare esclusivamente tramite la Knight, che sarebbe stata una sua compagna ai tempi di Atlantide. Le sue discusse profezie hanno fatto presa anche in Italia. Nella frazione di Santa Sofia i discepoli del Bel Paese hanno acquistato casa perché ritenevano luogo sicuro in vista della profezia dei Maya del 2012.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *