coronavirus Spagna
Spagna, cresce la paura per la seconda ondata per il Covid 19: 241 morti in un giorno
22 Settembre 2020 - 23:12
Berlinguer Mauro Corona video
Bianca Berlinguer perde le staffe con Mauro Corona a Carta Bianca: ‘Gallina a me non lo dice’ (VIDEO)
23 Settembre 2020 - 9:28
coronavirus Spagna
Spagna, cresce la paura per la seconda ondata per il Covid 19: 241 morti in un giorno
22 Settembre 2020 - 23:12
Berlinguer Mauro Corona video
Bianca Berlinguer perde le staffe con Mauro Corona a Carta Bianca: ‘Gallina a me non lo dice’ (VIDEO)
23 Settembre 2020 - 9:28

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, il racconto del terrore tra suicidi e minacce, Barbara d’Urso: ‘Personaggio noto mi disse… ‘

Un’agenzia che era come una setta, suicidi, ripetute minacce ma anche proposte indicenti. La conversazione notturna al GF Vip tra Massimiliano Morra ed Adua Del Vesco è destinata a sollevare un polverone e, probabilmente, a far emergere una vicenda che fino ad ora era rimasta sotto traccia anche se circolavano tante voci.

La conversazione notturna tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco scatena il caos

A Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha riferito di aver sentito qualcosa di questa vicenda da una persona molto famosa ma di non poter riferire nulla. “Noi come testata giornalistica saremo vigili sulla questione, se poi parleranno i diretti interessati” – ha precisato. Situazioni particolari che avrebbero coinvolto diversi personaggi noti. “Questa cosa è molto particolare e molto intrisa nel mondo dello spettacolo” – ha aggiunto la conduttrice.

Barbara d’Urso: ‘Si tratta di una vicenda particolare intrisa nel mondo dello spettacolo’

Un vaso di pandora che Massimiliano Morra ed Adua Del Vesco hanno scoperchiato e che ora sarà oggetto di approfondimenti. “E’ successo quello che è successo che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ed io mi sono allontanato da quella situazione” – ha riferito l’attore.

“Con te non ho mai finto. Dopo sono successe altre cose che tu non sai, tu sei stata male ma anche io ho sofferto. Non so poi cosa è successo quando sono uscito da lì”. L’ex fidanzata di Gabriel Garko ha lasciato intendere di aver vissuto un periodo di inferno.

Il personaggio misterioso definito Lucifero: ‘Non volevo più vivere’

“Mi stavo inguaiando. Io ad un certo punto non volevo più vivere, non ce la facevo più. Poi hai visto come è finita”. Morra ha fatto sempre riferimento ad una persona – che entrambi hanno definito Lucifero – senza farne mai il nome. “Non hai idea della sua cattiveria” – ha aggiunto con Adua che ha ribattuto che vorrebbe giustizia.

Io se rimanevo la facevo la sua fine. Non lo sai quello che ho passato. Lui è morto il 9 gennaio ed io ero scesa giù per Natale e mi ha accompagnato all’aeroporto e non dimentico mai che disse di aver bisogno di calore umano prima di abbracciarmi” – ha affermato la ventisettenne.

Adua Del Vesco a Morra: ‘Lui è morto il 9 gennaio, se rimanevo lì facevo la sua fine’

E’ brutto dirlo ma con quella cosa che è successo ha liberato me. L’ho scoperto alle 7 del mattino del giorno dopo, mi è arrivato un messaggio: “mi dispiace per quello che è successo”. Ho chiamato subito il suo numero di telefono, ancora non ci credo”. Affermazioni forti che hanno inevitabilmente sollevato un polverino. “Determinate cose non mi va di esternarle. Io non ne parlo con nessuno anche perché mi fa male”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *