Topo gigante
Topo gigante sbuca dalle fognature dopo il nubifragio a Città del Messico: la foto diventa virale ma la realtà è un’altra
24 Settembre 2020
guenda goria
GF Vip, paura per Guenda Goria: ha rischiato di farsi male seriamente (VIDEO)
25 Settembre 2020

Roberta Ragusa, Antonio Logli sposa l’ex amante, una cugina della vittima: ‘E noi non sappiamo ancora dove andarla a piangere’

roberta ragusa

Dai tappi di bottiglia è riuscito a ricavare un anello in plastica da donare alla donna che era stata la sua amante e che, secondo la giustizia, sarebbe tra i fattori che avrebbero determinato il delitto di Roberta Ragusa.

Antonio Logli ha chiesto a Sara Calzolaio di sposarlo con un anello ricavato dai tappi di bottiglia

In carcere Antonio Logli ha rotto gli indugi ed ha chiesto a Sara Calzolaio di diventare sua moglie. I dettagli sulla proposta di nozze sono stati diffusi dal settimanale Giallo con la coppia che avrebbe intrapreso anche un percorso pre-matrimoniale.

Il tribunale di Pisa ha dichiarato formalmente morta Roberta Ragusa con Logli che ha quindi la possibilità di sposarsi in sede civile. Per pronunciare il sì in chiesa dovrà, invece, attendere di tornare libero.

Nozze Logli, la rabbia dei parenti di Roberta Ragusa

La decisione di Logli di sposare Sara Calzolaio ha inevitabilmente generato un vespaio di polemiche. Una cugina di Roberta Ragusa ha commentato con sdegno ed amarezza la notizia: “Lui si sposa e noi non sappiamo ancora dove andarla a piangere”. Nel frattempo il legale di Logli ha riferito di aver acquisito elementi utili da presentare in tribunale per chiedere la revisione del processo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *