fognini bolelli doppio madrid
Tennis follia: Italia-Usa di doppio finisce alle 4:04, azzurri eliminati
21 Novembre 2019 - 4:10
Barcellona fabbrica esplosione fuochi
Esplode fabbrica di fuochi d’artificio Costa a Barcellona Pozzo di Gotto: 5 morti (VIDEO)
21 Novembre 2019 - 8:34
fognini bolelli doppio madrid
Tennis follia: Italia-Usa di doppio finisce alle 4:04, azzurri eliminati
21 Novembre 2019 - 4:10
Barcellona fabbrica esplosione fuochi
Esplode fabbrica di fuochi d’artificio Costa a Barcellona Pozzo di Gotto: 5 morti (VIDEO)
21 Novembre 2019 - 8:34

Romina Power non ha perso le speranze di ritrovare Ylenia. Nel mese del suo compleanno(il 29 novembre) ha lanciato un appello su Instagram che ha poi rilanciato attraverso la trasmissione Chi l’ha visto. Dall’altra parte Romina junior fa discutere per il post pubblicato su Instagram in cui si mostra sulla tomba del nonno, Tyrone Power. Nel corso della trasmissione di ieri sera di Chi l’ha visto si è tornato a parlare del giallo legato alla scomparsa di Ylenia Carrisi. L’ex moglie di Al Bano ha deciso di pubblicare ogni giorno una foto della figlia nel mese del suo compleanno.

Romina Power: ‘Non ho mai perso la speranza di riabbracciare Ylenia’

Inoltre si è appellata notizie utili sulla scomparsa della figlia verificatasi venticinque anni fa a New Orleans. “Novembre è il mese in cui è nata Ylenia. È scomparsa negli Stati Uniti nel gennaio 1994. Aveva 23 anni. Non ho mai perso la speranza di abbracciarla di nuovo. So che da allora deve essere cambiata, ma se qualcuno riconosce una donna che assomiglia a questa ragazza, per favore contattami”.

A Chi l’ha visto l’elaborazione del volto di Ylenia 25 anni dopo

Romina ha riferito di aver parlato con l’uomo che vide gettarsi nel fiume una ragazza a New Orleans. Quest’ultimo avrebbe descritto una ragazza, sia per caratteristiche fisiche che per gli indumenti che indossava, diversa da Ylenia. Inoltre nel corso della trasmissione sono state mostrate alcune elaborazioni relative a quello che potrebbe essere il volto attuale della figlia di Al Bano e Romina. “Non è da escludere che Ylenia abbia cambiato identità (come il santone con il quale era stata vista l’ultima volta) e ricordi poco del suo passato” – è stato ipotizzato nel corso di uno dei servizi mandati in onda nel corso del programma di Rai 3.

Romina junior divide il web per la foto sulla tomba di Tyrone Power

Romina junior. Poche ore prima dell’appello della Power, aveva fatto discutere sui social una foto pubblicato sul profilo Instagram da Romina junior. Nello specifico lo scatto la ritrae in posa sulla tomba di Tyrone Power con dedica per il nonno in didascalia: “Raccontano che eri un tipo cool, avrei voluto conoscerti”.

In tanti hanno preso d’assalto il profilo social della Carrisi manifestando la propria indignazione per la foto definitiva irriverente e poco rispettosa nei confronti di una persona defunta. Critiche ma anche diversi elogi con alcuni utenti che si sono complimentati con Romina junior sottolineando che il nonno sarebbe stata orgoglioso di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *