Pomeriggio 5, il regista Corbella si toglie un sassolino dopo l’allontanamento lampo
6 Settembre 2023 - 20:28
Stefano De Martino e Antonino Spinalbese si sono incontrati: patto mentre Belen era in vacanza
6 Settembre 2023 - 22:56
Pomeriggio 5, il regista Corbella si toglie un sassolino dopo l’allontanamento lampo
6 Settembre 2023 - 20:28
Stefano De Martino e Antonino Spinalbese si sono incontrati: patto mentre Belen era in vacanza
6 Settembre 2023 - 22:56

Ruby Franke, arrestata l’influencer che insegnava sui social a punire i figli: l’affondo delle sorelle

Era seguita da due milioni di follower sul canale YouTube 8 Passengers, poi chiuso, dove condivideva video in cui insegnava come educare e punire i figli disobbedienti. La mamma influencer Ruby Franke è stata arrestata a Ivins, nello Utah (Stati Uniti), dopo che uno dei suoi sei figli è scappato ed ha chiesto aiuto ai vicini.

L’influencer da 2 milioni di follower e Jodi Hildebrandt sono state arrestate nello Utah, uno dei figli trovato malnutrito

“Il ragazzino chiedeva cibo e acqua. Le condizioni del giovane erano così gravi che sono stati visitati dal pronto soccorso di Santa Clara-Ivins e trasportati in un ospedale della zona.” – ha riferito la polizia in un comunicato.

Cuihua muore a 21 anni nel tentativo di perdere 100 chili: documentava sui social la sfida

Gli agenti hanno trovato nella abitazione di Ruby Franke un altro bambino in “condizioni fisiche simili di malnutrizione”. In manette è finita anche Jodi Hildebrandt che realizzava il podcost con l’influencer. Entrambe sono accusate di abusi aggravati su minori.

Le sorelle di Ruby Franke: ‘Ora i bambini sono al sicuro’

Dopo l’arresto i follower del canale YouTube hanno riferito che da tempo sospettavano che qualcosa non andava a causa di una serie di video che Ruby Franke aveva pubblicato in cui minacciava di punire i suoi figli portando via il cibo o i loro letti.

Le sorelle dell’influencer hanno preso posizione rispetto all’accaduto affermando che l’arresto era “necessario”. “Ora i bambini sono al sicuro” – hanno dichiarato Ellie Mecham e Julie Griffiths Deru.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *