Stefano Macchi ritrova l’amore con Elisa D’Ospina, la reazione di Anna Pettinelli
16 Agosto 2022 - 6:24
Castel Volturno, 34enne travolta e uccisa: fugge conducente, l’auto era rottamata
16 Agosto 2022 - 14:44
Stefano Macchi ritrova l’amore con Elisa D’Ospina, la reazione di Anna Pettinelli
16 Agosto 2022 - 6:24
Castel Volturno, 34enne travolta e uccisa: fugge conducente, l’auto era rottamata
16 Agosto 2022 - 14:44

Orrore a Saint-Priest, 25enne al parco con la testa del padre dopo averlo decapitato

Orribile omicidio in Francia dove un 25enne ha ucciso e decapitato il papà. La tragedia si è verificata nella notte tra il 13 e il 14 agosto intorno alle 2:30. Il ragazzo è stato rintracciato nel sobborgo  lionese di Saint-Priest con la testa del genitore in mano e il coltello che ha utilizzato nell’altra.

Il giovane marocchino ha ucciso il genitore al culmine di una lite familiare

Il corpo della vittima è stato rinvenuto in un parcheggio. Alcune persone del posto hanno raccontato di aver visto il ragazzo inseguire il padre con un grosso coltello al grido Allah Akbar” – Dio è grande – tradizionalmente collegato ad attacchi terroristici ma in questo caso la polizia ha accertato che il 25enne ha ucciso il congiunto nell’ambito di una faida familiare. La Polizia lo ha arrestato pochi minuti dopo i fatti in un parco adiacente alla scena del crimine con la testa del 60enne tra le mani. 

I testimoni: ‘Lo ha inseguito al grido Allan Akbar’

Il giovane, di origini marocchine, ha confessato l’omicidio del padre ed è stato tradotto in carcere. Le forze dell’ordine di Saint-Priest hanno riferito che il 25enne ha precedenti per controversie familiari ed ha problemi di alcol ed uso di sostanze stupefacenti. “Sono terribilmente scioccato da questo abominevole dramma intrafamiliare che ha avuto luogo nella nostra città. In che società viviamo? Come possiamo arrivare a tali atti?” – ha dichiarato il sindaco Gilles Gascon.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *