Anna Safroncik, ansia e paura per il papà in Ucraina: ‘Fermano la gente per strada e la arruolano’
26 Febbraio 2022
Ucraina, si inginocchia per fermare il carro armato russo (VIDEO)
27 Febbraio 2022

Era il fotografo del by night salernitano. Lello Gaglione non ce l’ha fatta a vincere il ‘mostro’ con il quale stava lottando con coraggio e dignità. La ferale notizia si è diffusa nella tarda serata di sabato 26 febbraio… Nel giorno dove di solito inforcava la sua macchina fotografica per immortalare volti ed eventi di una movida effervescente prima che il Covid sconvolgesse il mondo.

Morto Lello Gaglione, il commosso ricordo degli amici su Facebook

La notizia della morte di Lello Gaglione è stata accolta con incredulità e dolore. Parenti ed amici fino all’ultimo avevano sperato in una ripresa ma il terribile male alla fine ha preso il sopravvento. In tanti hanno manifestato il proprio cordoglio su Facebook ricordando le tante serate trascorse insieme e le magiche notte salernitane immortalate dalla macchina fotografica di Lello Gaglione.

“Quanti ricordi insieme ! Quante serate ! Che tu possa scattare tante foto tra glia Angeli amico mio. Tante luce” – il ricordo di un amica. “Eri una bravissima persona e quante foto hai fatto alle nostre serate” – ha scritto un altro amico. “Era un onore essere fotografato da te”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.