Fedez
Fedez, la Rai avrebbe querelato il rapper per diffamazione e danno di immagine
19 Maggio 2021
Buffon
Buffon, addio alla Juve con la vittoria da record in Coppa Italia: i compagni lo portano in trionfo (VIDEO)
20 Maggio 2021

Salerno, studente simula per scherzo il suo omicidio durante lezione on line e terrorizza il prof: denunciato

lezione

Momenti di panico durante una lezione con un giovane studente universitario che ha simulato per scherzo un omicidio in diretta web. A denunciare l’accaduto il professore che durante la lezione si è trovato di fronte ad una situazione surreale ed agghiacciante allo stesso tempo. Il ventenne D. M., studente all’Università di Salerno con piccoli precedenti, ha simulato il suo omicidio durante la video lezione.

Lo studente universitario ha organizzato una finta sparatoria durante la lezione on line

Secondo quanto riferito da Salerno Notizie il professore, ordinario di Scienze Politiche e della comunicazione, ha lanciato l’allarme dopo aver visto un uomo incappucciato introdursi nella stanza dello studente che avrebbe finto di colpire con un’arma da fuoco. Dopo la simulata sparatoria sarebbe rimasta l’immagine fissa sul muro dell’abitazione del giovane originario del quartiere Fratte. “Non si vedeva più il volto dello studente” – ha spiegato agli uomini dell’Arma il docente.

Il ventenne di Fratte denunciato per procurato allarme

A questo punto il professore, in collegamento da Roma, ha segnalato l’accaduto ai carabinieri che hanno accertato rapidamente che si trattava di uno scherzo. Lo studente è stato denunciato per procurato allarme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *