Londra, quattro bambini muoiono in un devastante incendio a Sutton
17 Dicembre 2021 - 6:26
Salerno piange Carmine Novella, il sindaco Napoli ricorda il capitano della Polizia municipale
17 Dicembre 2021 - 8:35
Londra, quattro bambini muoiono in un devastante incendio a Sutton
17 Dicembre 2021 - 6:26
Salerno piange Carmine Novella, il sindaco Napoli ricorda il capitano della Polizia municipale
17 Dicembre 2021 - 8:35

Salerno piange il maestro pasticciere Carmine Vitolo

Salerno piange il maestro pasticciere Carmine Vitolo. La ferale notizia della scomparsa di ‘Mimì’, come lo chiamavano in tanti, si è diffusa nel pomeriggio del 16 dicembre. La pasticceria Vitolo, in corso Garibaldi 146, è stato un punto di riferimento dei salernitani per oltre 40 anni (dal 1963 al 2008). In tanti hanno ricordato il maestro pasticcerie, 81 anni, sulle pagine social per la sua professionalità, cordialità e per i suoi deliziosi dolci.

La pasticceria Vitolo punto di riferimento dei salernitani per oltre 40 anni, l’ultimo saluto a S. Maria ad Martyres

“Un grande maestro, un’istituzione a Salerno” – ha scritto un utente mentre c’è chi ha ricordato che non riusciva a fare a meno delle ghiottonerie di Carmine Vitolo. “Ero tutti i giorni nella sua pasticceria”.

Tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla moglie, Marianna Capaldo, ed alle figlie, Carmen, Maria Rosaria e Antonella. I funerali del maestro pasticciere saranno celebrati a Salerno venerdì 17 dicembre nella chiesa di Santa Maria ad Martyres a Torrione alle ore 16:00.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *