cristian imparato gf 16
GF 16 osé, Lillo parla di ‘misure’ e Cristian spiazza tutti, bacio saffico tra Erica e Francesca De André
17 Aprile 2019
dialetti sensuali
Scandalo in Piemonte: sorprende il marito con un’ucraina, lo tradisce girando un film osé
17 Aprile 2019

Salerno, Stefania replica a Imma a Pomeriggio 5: ‘Nessuna aggressione fisica, ha augurato una disgrazia alla mia famiglia’ (VIDEO)

stefania pomeriggio 5 Salerno

Sette giorni la signora Imma aveva raccontato di essere stata aggredita per difendere il passaggio d’accesso (uno scivolo) per il figlio disabile (invalido al 100%) in un condominio ubicato in via Parmenide a Salerno. Inoltre la donna aveva mostrato i graffi sul collo causati dal presunto alterco con la vicina di casa. “Non è la prima volta che mi capita di trovare il passaggio bloccato dalla vettura del papà di questa signora e nelle altre circostanze ho contattato due volte la polizia municipale ed una volta la Polizia di Stato“. Nel corso del collegamento Barbara D’Urso aveva esortato l’inviata, Cristina Battista, a fare il possibile per chiudere la querelle con un chiarimento ed una stretta di mano. Nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5 è intervenuta la vicina finita nell’occhio del ciclone dopo le accuse di Imma.

Stefania ha perentoriamente affermato di non aver mai aggredito fisicamente Imma. “Sono qui per raccontarti la mia verità. Ho avuto soltanto una discussione verbale, e sottolineo verbale, con la signora in quanto per ben due volte ha fatto intervenire la polizia municipale che ha citofonato a casa mia per far spostare l’auto a mio padre. Lui l’ha fatto immediatamente e si è anche scusato perché umanamente non esiste proprio ma lei ha continuato ad insultarci ed a dire che doveva succedere in casa nostra una disgrazia del genere. Questa è cattiveria pura”.

Stefania si difende dalle accuse a Pomeriggio 5: ‘Mio padre ha spostato subito l’auto e si è ancora scusato’

Per quanto concerne quanto accaduto la sera della discussione la salernitana ha ribadito di non aver procurato lei i graffi alla signora Imma. “Ero rientrata da lavoro e la signora era già davanti al portone. Mi ha nuovamente rivolte accuse e insulti ma non sono rimasta impassibile ed ero replicato solo verbalmente. Tra l’altro questo non è neanche un passaggio autorizzato ma, ripeto, dal punto di vista umano non c’è neanche da fare la discussione”. Stefania ha spiegato di essere disposta ad incontrare Imma per chiudere definitivamente la querelle anche se, prima di chiudere il collegamento, ha riferito di aver trovato bucate due ruote della sua automobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *